Ilyë
Aspirante Giardinauta
Visto che a casa mia si sa che le piantine sono sempre un regalo azzeccato per me, mamma qualche mese fa mi ha comprato qualche lithopsis (si chiamano così?). Quandi li ha presi erano in fiore, ma visto che abitiamo a diversi chilometri di distanza ha avuto modo di consegnarmi il regalo solo ora.
Eccovele:
E in più una piccola piantina letteralmente salvata dal banco della coop ha deciso di farmi una piccola sorpresa in occasione delle feste. Quando il mio ragazzo ha visto che la compravo mi ha preso per scema, viste le condizioni in cui stava (e sta, perché le foglie non si sono mica più riempite) ma io ho sentito subito che c'era feeling, e infatti mi ha ricompensata! Non so che specie sia, io l'ho chiamata Mostrina...
Che ne pensate? Io sono proprio contenta di questo natale!
Un saluto a tutti...
Eccovele:
E in più una piccola piantina letteralmente salvata dal banco della coop ha deciso di farmi una piccola sorpresa in occasione delle feste. Quando il mio ragazzo ha visto che la compravo mi ha preso per scema, viste le condizioni in cui stava (e sta, perché le foglie non si sono mica più riempite) ma io ho sentito subito che c'era feeling, e infatti mi ha ricompensata! Non so che specie sia, io l'ho chiamata Mostrina...
Che ne pensate? Io sono proprio contenta di questo natale!
Un saluto a tutti...