• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi forum

scarlet

Giardinauta Senior
sono felice ed entusiasta di questo forum,che continuamente si arricchisce con sezioni interessanti e utili come la lotta biologica:hands13:
Bravi a tutti

Masolino

Bannato
Ciao, vi comunico che in seguito a numerose e "accorate" :D richieste da parte di diversi utenti, abbiamo aperto due nuove sezioni: Lotta biologica e Acidofile. :)

Elena, grazie sinceramente, sembra tu mi abbia letto nel pensiero.
E' un po' che medito di regalarmi una Gardenia grandiflora, il suo profumo mi affascina, ma sono completamente privo di esperienza.
Quindi attendo.....
Ciao buona serata.

:flower: :flower: :flower:

Pin

Master Florello
Wonder con i tuoi poteri hai capito che la mia gardenia ha bisogno di supporto?
o Hai pensato alla mia azalea monofiore?

Silvio07

Florello
Non capisco l' utilità di aggiungere una sezione Lotta Biologica. Già esiste la sezione parassiti e malattie e non è di certo frequentatissima. Per me così rendiamo solo più dispersivo il forum.
Ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non capisco l' utilità di aggiungere una sezione Lotta Biologica. Già esiste la sezione parassiti e malattie e non è di certo frequentatissima. Per me così rendiamo solo più dispersivo il forum.
Ciao

La sezione parassiti e malattie normalmente tratta i problemi delle piante con prodotti chimici la sezione lotta biologica lo dice la stessa parola, lotta senza uso di pesticidi.

pa0la

Florello
io però ne vorrei una "piccoli e medi giardini semiombrosi monocane"
prrrrrrrr scherzo, grazie comunque

kiwoncello

Master Florello
La sezione parassiti e malattie normalmente tratta i problemi delle piante con prodotti chimici la sezione lotta biologica lo dice la stessa parola, lotta senza uso di pesticidi.

Ehm, se ne potrebbero fare tante belle discussioni filosofiche. Forse che i principi ammessi per la cosìgabellata agricoltura "biologica" sono paradisiache squisitezze consigliabili per una sana alimentazione? E i cosìgabellati principi non "pesticidi" non sono forse pur sempre sostanze chimiche eterogenee estratte da varie piante od altro, ma pur sempre dotati di una loro tossicità? :D

artemide

Florello Senior
yuhuuuu.gif
evvaiiii !!! grazie ragazzi ! :D

Alto