con l'idropulitrice quelle tornano pulite: non come uscite dalla fabbrica ma meglio di come sono adesso, e una volta pulite gli si può dare la tinta.guardando le ultime foto...noto che la recinzione di cemento è oribbileeeee
caaaaaaldo, tanto caldodi solito la mattina, quando c'è, zappetta in giro,
stanotte ha fatto tempaccio, sarà stata disturbata durante il sonno
stamattina se la dormiva a chiodo!
Vedi l'allegato 786966 Vedi l'allegato 786963
sulla mia sedia
Ma che morbida ciambella...ma la testa dove la nasconde??di solito la mattina, quando c'è, zappetta in giro,
sulla mia sedia
In basso a dx della ciambella vedi l'orecchioMa che morbida ciambella...ma la testa dove la nasconde??
di solito la mattina, quando c'è, zappetta in giro,
sulla mia sedia
Nessuna, si sarà dimenticato, dal sabato al lunedì… spentotra l'altro notizie dal veterinario?
Anche quelli delle associazioni però devono smetterla, fanno passare la voglia alla gente.Nessuna, si sarà dimenticato, dal sabato al lunedì… spento
lo chiederò al prossimo giro, se salta fuori che ha una casa, vedremo
se salta fuori che è di un’associazione, non ho speranze, così non ce la fan tenere, vogliono che li si tengano in casa, ma lei in casa non sta, ha i suoi giri
ogni tanto vuole rimanere dentro a dormire, ma poi la mattina scappa velocissima
Questa miciona tricolor è stupenda!!Le ho lasciato la ciotola in zona defilata dietro un vaso, così da non farla sentire troppo esposta
non ho ancora previsto una cuccia
Vedi l'allegato 729162
in questo contesto si lascia anche accarezzare