• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
guardando le ultime foto...noto che la recinzione di cemento è oribbileeeee
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non ha detto più nulla, o non ha avuto riscontri, o se n’è dimenticato, con l’anagrafica off Line per via dell’aggiornamento, si sarà incasinato un po’
tra un po’ la porto a fare il tagliando, e sentiamo che dice
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stamattina è tornata la befanella!!

si è presentata alla colazione di martedì poi più niente fino ad oggi!!!

va bene vuole i suoi spazi, non discuto, ma avvisare quando sta via? Troppo difficile???

tutte frasi… hai visto la Lilly?
io no e tu?, no da martedì
.. eh sarà dal moroso….
tutti preoccupati.. ma a far finta di no
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tra l'altro notizie dal veterinario?
Nessuna, si sarà dimenticato, dal sabato al lunedì… spento
lo chiederò al prossimo giro, se salta fuori che ha una casa, vedremo
se salta fuori che è di un’associazione, non ho speranze, così non ce la fan tenere, vogliono che li si tengano in casa, ma lei in casa non sta, ha i suoi giri
ogni tanto vuole rimanere dentro a dormire, ma poi la mattina scappa velocissima
 

cri1401

Florello Senior
Nessuna, si sarà dimenticato, dal sabato al lunedì… spento
lo chiederò al prossimo giro, se salta fuori che ha una casa, vedremo
se salta fuori che è di un’associazione, non ho speranze, così non ce la fan tenere, vogliono che li si tengano in casa, ma lei in casa non sta, ha i suoi giri
ogni tanto vuole rimanere dentro a dormire, ma poi la mattina scappa velocissima
Anche quelli delle associazioni però devono smetterla, fanno passare la voglia alla gente.
Quando cercavamo un cane quelli del canile ci dicevano "poi ogni tanto veniamo a controllare" e io pensavo "ma voi una vita ce l'avete o riversate tutte le vostre frustrazioni su questi animali?" capisco verificare che non vadano a dei disgraziati ma tutto ha un limite ...... una mia amica che ha adottato una bambina è stata controllata di meno.
 
Alto