• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri giornata di rinvasi,non finivo più di far vasetti,prima ho preparato tutto l'occorrente e x i soli rinvasi ho impiegato 3 ore!!!Ecco le nuove piantine appena arrivate......

img_5084-qpr.jpg

img_5081-qpr.jpg

img_5082-qpr.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Estelwen Edhilyen

Aspirante Giardinauta
Che bella collezione! :hands13:
Anche io ieri ho passato la giornata fra terra e vasetti... un po' per le piante che già erano in programma un po' per quelle che sono volate giù dalla fioriera che ha ceduto! :muro:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miii tutti regali? azz! :eek:
Io ho fatto diversi rinvasi oggi invece, perché ieri ha piovuto sempre, e non ho ancora finito accidenti :storto:...

lore.l

Membro dello Staff
Sono tante perchè arrivano fino dalla Sicilia...sai la traghettata deve valere la pena :lol:!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Si Mor@ tutti regali e ce nè anche un altro,ma è a gambe all'aria...appena è presentabile ve la mostro!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti,è stato un duro lavoro anche perchè l'ho fatto ieri con 37.8 di febbre....!!!ciao ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Azz, complimenti! :eek: Pure il superkabutino te lo hanno regalato?
sbav.gif

Riguardati, eh? :)

lore.l

Membro dello Staff
Si quelle sono tutte piante che ho ricevuto in regalo da un'amico......!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Sai arrivano da due amici un pò....precisini,non potevo fare brutte figure!!!ciaooo e grazie 1000

antylopenera

Apprendista Florello
........E riguardati, eh...... chè le piccoline hanno bisogno di una mammina IN FORZE!!!!:eek:k07:
Ah, un dubbio sicuramente STUPIDO, ma che mi viene sempre in mente e non saprei a chi chiedere, se non a voi, qui:
le piante possono subire attacchi di qualcuno dei nostri virus?:confuso:
Che ne so, starnutire o tossire vicino non causa loro nulla...???:confused:
Dai, lo so che magari è assurdo,:D ma "approfitto" della febbre di lore (povera, quest' anno non ha risparmiato quasi nessuno!)....!

lore.l

Membro dello Staff
Posso dirti che io non credo a queste cose che si dicono,compreso di non toccare quando si ha il ciclo....le mie le tocco sempre e ieri ho fatto quei rinvasi con la febbre...ti dirò poi come staranno più in là!!!ciaoooo

Alto