• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi.....

antylopenera

Apprendista Florello
le mie le tocco sempre e ieri ho fatto quei rinvasi con la febbre...ti dirò poi come staranno più in là!!!ciaoooo

Ah, io faccio lo stesso e , se sono solo CREDENZE POPOLARI, lungi da me alimentarle, mamma mia!!!! :martello2
Mi chiedevo solo se ci fosse qualche controindicazione SCIENTIFICA!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Fede,i cartellini li ho comprati on line insieme ad alcune cicce e ai vasi quadrati!!!ciao ciao
P.S. so che adesso in certi posti li vendono....ad esempio li ho visti al Castorama!!!

Madre Natura

Giardinauta
dannatamente stupende! complimenti! WOW
ehi ma i sassolini rossi che vediamo nella foto è lapillo? o cosa?
quellle della foto, sono prima o dopo il rinvaso? perchè mi piace la forma dei vasetti, e suppongo che l'hai acquistate cosi. quindi la foto è prima del rinvaso giusto? ;) molto ordinata e precisa...complimenti ancora! :D se avessi pure io quella manodopera sarei al settimo cielo ^^
una curiosità: come si fa a controllare l'umidità della terra con tutti quei sassolini sopra? perchè io devo toccare la terra prima di annaffiarle... ogni quanti giorni le annaffi? scusami per la mia domanda un po...banale!
grazie mille e complimenti ancora!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le piantine mi sono arrivate a radice nuda...perciò senza vaso,le foto le ho fatte dopo averle rinvasate...cioè adesso sono così messe da me nei vasetti,che compro online,e quello sopra è lapillo di granulometria piccola!!!Io in estate le bagno circa una volta a settimana,però dipende molto dalla pianta e in che terriccio è messa....io ne ho alcune che sono solo in minerale e quella vanno bagnate più spesso!!!ciao ciao

Alto