• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccomi a mostrarvi le nuove spese di stamattina,mancano le cicce che sono nella giusta sezione!!!

Fucsia con fiori enormi

fucsiarosa.jpg

geranio e solanum

nuovepiante1.jpg

mix

nuovepiante.jpg

e questa che non c'entra nulla ma visto che era fiorita è dedicata a Michele!!!Ne ho altre ma in ritardo!!!ciao ciao

amar1.jpg

X Piera dici che può andare???L'unica che ho trovato!!!ciao ciao

torrenia.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lore.l sono meravigliose, la torenia certo che mi va bene, è bellissima.

lore.l

Membro dello Staff
Ok martedì sarà in partenza!!!!ciao ciao

B

bianca62

Guest
Lorel... vedendo i tuoi acquisti mi sono pentita di non essere uscita anche stamattina!!! :rolleyes:
Però l'ho fatto ieri!!! :lol:
Bellissime piante!!!

:Saluto::flower::love_4:

M

mark96

Guest
bellissimi!!
la vicina della villetta accanto mi stava facendo vedere giusto 10 minuti fa la stessa tua fuxia!

ettore

Giardinauta Senior
Bellissime!!!, mi piace molto la begonia (mi sembra di quelle ricadenti) e l'oxalis, complimenti!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anch'io ho comprato 2 toerenie fuxia e 2 viola!!! é la prima volta che le tengo voi cosa mi consigliate? Bellissimi anche gli altri acquisti!!!

Max77

Guru Giardinauta

Ciao Loreeeeee.l!!!! :love_4:
Complimentissimi per gli acquisti!!!! :hands13:

Che grossi i fiori di quella Fuchsia!!!! :eek: Sembrano finti!!! :eek: Mi piacciono un sacco!!!! :crazy:
Meraviglioso il colore dei fiori della Torenia!!! :love::crazy: Non conoscevo questa pianta, ma devo dire che mi piace una cifra!!!! :crazy:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
eeeeeeeeeeeeeeeeeee..................spendiamo........invece io..come voi........managgia...mi dite di fermarmi.......belle mi piace ..e non conoscevo la TORENIAciao anna

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti ma la torrenia è in partenza infatti domani non ci sarà più!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Vorrei info su dove e come (posiz e terriccio) sistemare il solanum e l'oxalis,mi date una mano???ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti e a te Michele x la dritta!!!ciao ciao

Alto