nell'attesa che la vanda beaucoup mostri con chiarezza che sta combinando, ...mi son data ancora allo shopping!!!
passando dal vivaio per acquisti animalosi...
ho visto questa..non è particolare e nemmeno economica, ma m'è piaciuta moltissimo, ci ho rimuginato sopra un po' e il giorno dopo sono passata
a prenderla, (ne cercavo una da tenere sulla scrivania in ufficio)
ah.. il cartellino indicava dendrobium nobile, ma ovviamente non lo è :hehe:, m'è piaciuto molto la soluzione del cocco e il fatto che aveva già diversi keiki con radicine in formazione
vabeh e poi 2 giorni dopo sono stata catturata da questa piantina, per la cascata bicolore e il profumo, credo sia un oncidum o sbaglio?
ha due rami coi fiori, uno sul rosa, l'altro un po' più scuro; non ho capito se dipende dalla varità diversa (ma non credo),
o dal fatto che uno si sta aprendo adesso mentre l'altro sta sfiorendo.... boh
e poi ha altri due steli in formazione
mi scuso per le foto...ma oggi proprio non sono un gran che
riproverò a fare altre foto magari il dito migliora
:hands13:
passando dal vivaio per acquisti animalosi...
ho visto questa..non è particolare e nemmeno economica, ma m'è piaciuta moltissimo, ci ho rimuginato sopra un po' e il giorno dopo sono passata
a prenderla, (ne cercavo una da tenere sulla scrivania in ufficio)
ah.. il cartellino indicava dendrobium nobile, ma ovviamente non lo è :hehe:, m'è piaciuto molto la soluzione del cocco e il fatto che aveva già diversi keiki con radicine in formazione
vabeh e poi 2 giorni dopo sono stata catturata da questa piantina, per la cascata bicolore e il profumo, credo sia un oncidum o sbaglio?
ha due rami coi fiori, uno sul rosa, l'altro un po' più scuro; non ho capito se dipende dalla varità diversa (ma non credo),
o dal fatto che uno si sta aprendo adesso mentre l'altro sta sfiorendo.... boh
e poi ha altri due steli in formazione
mi scuso per le foto...ma oggi proprio non sono un gran che
riproverò a fare altre foto magari il dito migliora
:hands13: