• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

N

ninfa77

Guest
Sabato ho comprato questi:
dalia

Picture014.jpg


Impatiens




Immagine012.jpg


Queste petunie invece le ho prese meno di un mese fa piccole piccole e son già diventate cosi

Picture007.jpg
 

costateo

Maestro Giardinauta
Sabato ho comprato questi:
dalia

Impatiens

Queste petunie invece le ho prese meno di un mese fa piccole piccole e son già diventate cosi

Brava! Begli acquisti!
Io tutti gli anni mi faccio fregare. Metto le daliette in piena terra e puntualmente le lumache me le divorano :burningma Nonostante metta il lumachicida. Niente da fare, devono essere il loro fiore preferito.:D

Gli impatiens a parte il fatto che trincano acqua di brutto sono davvero fiori che con poche cure danno grandi soddisfazioni.

E che dire delle petunie....? Sono il mio fiore preferito!!!:hands13:

Ciao :Saluto:
 

tano83

Apprendista Florello
ottimi acquisti!!!
Mamma mia, anche io dovrei cominciare a prendere qualcosa x questa estate...
 

pavola33

Giardinauta
Brava, non solo per gli ottimi acquisti, ma anche perché hai subito invasato le piante...

SECCHIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle! mi piacciono tanto le petunie! pensa che io le ho seminate...tra poco forse fioriranno!

ancora complimenti!
 
N

ninfa77

Guest
Grazie helene e grazie pavola.....guarda è più forte di me appena compro una piantina nuova la prima cosa che faccio è darle un nuovo e bel vaso.....
 

gramigna

Guru Giardinauta
Complimenti per la scelta Ninfa e mi unisco al coro dicendo che la dalia è favolosa!
Anche le impatients sono bellissime, bevono tantissimo!!!! :lingua:
Bellissime anche le petunie!
Mi piacciono un sacco i fiori bianchi e rosa!:love:
 
Alto