• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petunia cambiacolore

cristigis

Aspirante Giardinauta
Avevo comprato quattro petunie, due viola scuro scuro e due rosa fuxia. Le ho piantata tutte insieme in una bella ciotola grande, erano piccine.

Ora a distanza di circa un mese e mezzo sono diventate grandissime ma non ci sono pià quelle viola che sono diventate dello stesso colore delle altre due.

Strano vero???
 

anto79

Giardinauta
Anch'io ho una petunia identica alla tua Aldo, ma dalla stessa pianta continuano a sbocciare fiori, prima di un colore, poi di un altro simile...
cambia appena la gradazione, ma sembra che siano due piante distinte, per caso, sai che varietà è?
 

daria

Master Florello
Io ero tanto contenta di averne trovate di gialle:froggie_r ...ma col tempo si sono trasformate in un colorino:fifone2: :storto: verdinorosapallido mmmhhh carine ma non gialle!
 
Alto