• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbinamenti dalia-astro-bocca di leone

Federa

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, ho comprato 3 buste di semi oggi : Dalia mignon, astro e bocca di leone.
Vorrei chiedere a chi è più esperto di me su queste piante :

1. Posso mettere l'astro nel vaso con la passiflora, per abbellirlo? A leggere l'etichetta dovrebbero volere cure simili...

2. Dalia mignon e bocca di leone: posso metterli in due vasetti piccoli (14cm l'uno) che ho vuoti, e fare un vasetto di Dalia e e o di bocca? Oppure necessitano di spazi più ampi? Le alternative sarebbero: nel vaso coi girasoli, nel vaso con il rosmarino, nella fioriera con le petunie.
Soprattutto non capisco dalle indicazioni sulla bustina di quanto spazio hanno bisogno....

Grazie!
 
Alto