• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti

mario87

Maestro Giardinauta
li ho comprati ieri ad una fiera

lithops aucampiae

DSCN1449.jpg

Astrophytum asterias

DSCN1454.jpg

DSCN1446.jpg

i lithops li ho pagati 2 € mentre l'astrophytum 3 €

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Finalmente hai trovato il lithops :hands13: ..... quanto è grande l'asterias :ciglione:

bonvi

Giardinauta Senior
belli :froggie_r l'asterias poi :love: peccato che da piccoli siano facilissimi da coltivare e poi man mano che crescono diventano sempre più difficili.... è per quello che in giro di grossi non se ne vedono a parte in qualche collezione privata. Da grandi bisogna tenerli molto a stecchetto :storto:

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Finalmente hai trovato il lithops :hands13:
Eh già finalmente li ho trovati anche qui :D :eek:k07:

Pat ha scritto:
..... quanto è grande l'asterias :ciglione:

più che grande direi quanto è piccolo :D bho saranno 2-3 cm di diametro però aveva già un fiore, peccato fosse secco :eek:k07: :love_4:

mario87

Maestro Giardinauta
bonvi ha scritto:
belli :froggie_r l'asterias poi :love: peccato che da piccoli siano facilissimi da coltivare e poi man mano che crescono diventano sempre più difficili.... è per quello che in giro di grossi non se ne vedono a parte in qualche collezione privata. Da grandi bisogna tenerli molto a stecchetto :storto:

Già appena l'ho visto......:love: come tutte le cose belle anche loro sono capricciosi :D

Alto