• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti...

I

ilgibro

Guest
Ecco finalmente le foto dell'ultimo mio acquisto...
Ditemi che ne pensate!
Ciao Ciao... :lingua:

I

ilgibro

Guest
Grazie...
Ce n'erano un sacco ho cercato di scegliere quelle migliori anche se a dire la verita la scelta è stata molto difficile...

A

amanda

Guest
mi piace molto quella giallina! molto elegante!
e poi nn ne ho viste tante di quel colore..
hihihi magari son le più comuni e io non lo so!

flotty77

Aspirante Giardinauta
forse mi sono spiegata male: intendevo con il " speriamo siano state trattate bene" che non fossero in magazzino o lì in esposizione da tanto tempo perchè anche io sono contro i vivai che non hanno conoscenze ne cultura di orchidee ma almeno hanno le serre in ferro-vetro e luce e umidità sono abbastanza buone non di certo come in un negozio o in magazzino.
cque anche io ho acquistato (epidendrum) e acquisterò ancora orchidee al lidl ma cerco di prenderle quando so che sono appena arrivate...e comunque è tutto relativo perchè come li tengono durante il trasporto è tutto dire rispetto alle mille cure che diamo poi noi quando le abbiamo a casa!!!
tutto qui...

Alto