• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti........

bluerose

Aspirante Giardinauta
Lo so, lo so, lo so che non si devono fare in questo periodo!!! Ma vado al bar e mi trovo un venditore ambulante con un cabaret... di grassine!!!!!! :ciglione: Ma che succede? Io che per non comprare più accendini ho smesso di fumare!!!!!!!!!:cry:
Cmq questo è quello che ho preso... :D

1. Huernia

2009-10-19002.jpg

2. Euphorbia

2009-10-19003.jpg

3. Pachypodium

2009-10-19004.jpg

Ma che devo fare ora... smettere di bermi il caffè al bar???? :baf:

Ps: gli ho lasciato la mancia, se la meritava x lo stile!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tutte a te succedono vero???Ogni scusa è buona x comprarne delle altre!!!Chissà quanto l'hai rincorso e dove l'hai scovato,io non ho mai visto un...che vende cicce!!!!!ciaooooo
P.S. cmq hai fatto bene a prenderle,come si fà a resistere????

reginaldo

Florello Senior
L'Euphorbia mi sembra una avasmontana ho dei dubbi con la E. polyacantha differiscono semplicemente dalla spinazione. La avasmontana le spine si avvicinano molto e sembrano continue.
L'E. polyacantha cresce a strati
Ciao
Reginaldo

Ultima modifica:

bluerose

Aspirante Giardinauta
L'Euphorbia mi sembra una avasmontana ho dei dubbi con la E. polyacantha differiscono semplicemente dalla spinazione. La avasmontana le spine si avvicinano molto e sembrano continue.
L'E. polyacantha cresce a strati
Ciao
Reginaldo

Grazie Reginaldo!
Stasera me la guardo bene e controllo... i ns msg si sono incrociati...

chebarba

Maestro Giardinauta
Tutte a te succedono vero???Ogni scusa è buona x comprarne delle altre!!!Chissà quanto l'hai rincorso e dove l'hai scovato,io non ho mai visto un...che vende cicce!!!!!ciaooooo
P.S. cmq hai fatto bene a prenderle,come si fà a resistere????

Quoto....Mi pare di vederla.... con la tazzina in mano e 5 € nell'altra...Fermati! Fermati!...Ne voglio una!..No due!.. :lol::lol::lol:

Alto