• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti succulenti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Euphorbia stellata

P1140899Copia.jpg


euphorbia ambovombensis

P1140903Copia-1.jpg


entrambe le ho ficcate in casa, in quanto sopportano poco anche temperature di 8 °C, ed in primavera, quando lo permetterà il clima staranno sul balcone a mezz'ombra :tupitupi:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie :tupitupi:

Mammagiò, fai un giretto a Casatenovo, c'è un bel vivaio di grasse e anche tutte le altre :hands13:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: quanto mi piacciono questi giorni di festa in giro a cercare ciccine!!!:love::love::love: complmenti anche a me piace molto la seconda....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Ian :) mi son costate 18 euro :azz: (14 la stellata), ma ogni tanto qualche pazzia si deve fare :inc:

Giada, non è innestata :tupitupi:

P1140914.jpg


P.S. inoltre io odio le innestate, ne ho solo una, ma perchè è un echinomastus, quasi introvabili :fifone2: infatti gli ho tagliato la testa per farlo pollonare, cosa che ha già fatto, e quando saranno più grandini, taglio e faccio radicare :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Hermi, sappi che (ma forse lo sai già), a circa 60 Km da dove sei tu, c'è un bel vivaio di grasse, con tante di queste caudiciformi o pachicauli :tupitupi: ed anche cactus :hands13:
 
Alto