• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti pazzi...

kebby

Guru Giardinauta
Bhè puoi seminarli anche quest'anno, ma tu per primo hai detto di non avere più spazio e che le ricompri ogni anno :lingua::lingua::lingua:
 

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!!! Complimenti per le tue spese pazze!!!!!! domani penso che ne farò anche io!!!!! vado all' Ancona Flower show per la felicità di mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!! poi domani mettono anche tempo bello!!!!!!!! Comunque io le mie surfinie le ho comprate a metà marzo quando ancora faceva freddo, le ho messe a dimora oggi e fino ad oggi le ho tenute in balcone ma un pò a riparo!!!! poi ho visto che nel vasetto in cui le ho comprate iniziavano a soffrire quindi le ho svasate!!!!!!!!! speriamo bene!!!!!!!! :rolleyes:
 

luki87

Maestro Giardinauta
si infatti...io ieri le ho dovute mettere a dimora...perche nel vaso in cui erano...crescevano troppo e si stavano incastrando nella rete che le sorregge poi avrei sicuramente fatto piu danni....le ho messe...speriamo bene!! :D domani foto :D
 

luki87

Maestro Giardinauta
Luki i gerani non ti sono perennemente attaccati dalla farfalla?

Ma guarda ti devo dire l'anno scorso a quelli in vaso ho messo le pasticche di provado solo una volta appena messi e nulla...a quelli in piena terra un zonale e un imperiale neanche...speriamo bene pure quest'anno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

luki87

Maestro Giardinauta
Eccole le surfinie...pare stiano bene...se pioverà le sposterò...


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365355166641.jpg
    uploadfromtaptalk1365355166641.jpg
    78,3 KB · Visite: 25
Alto