• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti alla mostra mercato..

Z

zeldina

Guest
come promesso, posto le foto dei miei ultimi acquisti... e mi sono dovuta trattenere...








le piccoline come si chiamano? purtroppo i nomi li mettevano solo nei vasetti grandi...
 

milkshake

Giardinauta
1) Gymnocalycium friedrichi
2) Melocactus, ma la specie non la sò
3) passo
4) Faucaria felina oppure tuber****sa
:Saluto:
 

Picara

Giardinauta Senior
Complimenti per i nuovi acquisti Zeldina. Sono molto belle. Quella che mi piace più di tutte, però è il gymnocalycium
wub.gif
. Si vedono anche i boccioli... Che bello!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

reginaldo

Florello Senior
La terza è una Echeveria, spero sia un unica pianta che con abile fotomontaggio è stata fotografata in due posizioni diverse: sembrano le stesse.
Ciao
Reginaldo
 
Z

zeldina

Guest
Cia ragazzi, allora x le 2 grandi il nome c'era già grazie ai cartellini.
x reginaldo, sono 2 nn è un fotomontaggio, sono cucciole cucciole, figurati ke le ho pagate 70 centesimi...una fortuna....
x picara, io sono rimasta folgorata! mi pare ke ci fosse la foto in un altro post, forse di Dek e qnd l'ho vista alla mostra l'ho fatta subito mia scegliendo proprio una coi boccioli x vedere subito i fiori. di cui posterò subito la foto...
x milk, e noi ke facciamo tanto i toghi mettendo i nomi in latino e poi vengono confuse dal sistema x brutte parole.... he he he....
baci a tutti...:love_4:
 
Z

zeldina

Guest
Ciao Dek, belli i nuovi acquisti vero?
In un vivaio a Massama, vicino ad Or, hanno organizzato una mostra/mercato di grasse. Era carina anche se non grandissima. L'ho saputo tardi e non ho fatto in tempo a mettere un post x i grassofili sardi.
C'erano belle piante ma purtroppo non mi hanno fatto fare foto:burningma ... e kè mica si teletrasportavano nella scheda della digitale... invece di essere contenti...
Cmq ho visto piante stanissime e soprattutto care, dei topini poco più grandi di un oliva alla cifra di € 15/20.... cavolo.....
il mio melo l'ho pagato la bellezza di € 5... il red cup invece € 3. se non fosse stato x mia madre ke mi ha frenato ne sarei uscita con almeno altre 10 piante...:storto:
:Saluto:ciao ciao:Saluto:
 

decky

Florello Senior
Le hai pagate poco invece :) ,strano non volessero che si facessero foto :confuso: boh!
Il topic sarebbe servito solo a me mi sa :D ...ma tanto probabilmente non sarei potuta andare lo stesso :hehe:
 
Ultima modifica:
Alto