Green95
Fiorin Florello
Green che bella la dimorphoteca è dall'anno scorso che la voglio ma non l'ho trovata! spero di prenderla quest'anno!!
qui ne siamo invasi
aspetta ancora un po e la troverai
Green che bella la dimorphoteca è dall'anno scorso che la voglio ma non l'ho trovata! spero di prenderla quest'anno!!
io non ne ho idea! questa è la prima anche per me! saremo insieme in questa avventurauuuh,
mi hanno regalato una dimorfoteca, ma è tutta ingabbiata per farla arrampicare, io vorrei rinvasarla perchè per innaffiarla è un delirio, mi sembra troppo stretta, la terra esce dal vaso...domani vi posto una fotina...ho letto che non vuole molta acqua, ma in realtà in questi giorni più caldi appena era assetata aveva i fiori giù, magari è colpa proprio del vaso piccino, voi come le trattate?:confuso: io appena ho le fioriere con i grigliati volevo unirla a crisantemi e margherite, ma non so se hanno le stesse esigenze colturali
io non ne ho idea! questa è la prima anche per me! saremo insieme in questa avventura
P.S. la tua che colore è?
:flower: La dimorfoteca non si arrampica ma si ingrandisce a cespuglio,quindi prendi un vaso molto grande e vedrai come diventa Da noi ,specie in piena estate la devi irrigare,fai la prova dito ma sicuramente a giorni alterni.Appena posso posto le foto delle mie :Saluto:uuuh,
mi hanno regalato una dimorfoteca, ma è tutta ingabbiata per farla arrampicare, io vorrei rinvasarla perchè per innaffiarla è un delirio, mi sembra troppo stretta, la terra esce dal vaso...domani vi posto una fotina...ho letto che non vuole molta acqua, ma in realtà in questi giorni più caldi appena era assetata aveva i fiori giù, magari è colpa proprio del vaso piccino, voi come le trattate?:confuso: io appena ho le fioriere con i grigliati volevo unirla a crisantemi e margherite, ma non so se hanno le stesse esigenze colturali
...2 euphorbia diamond frost...
:flower: La dimorfoteca non si arrampica ma si ingrandisce a cespuglio,quindi prendi un vaso molto grande e vedrai come diventa Da noi ,specie in piena estate la devi irrigare,fai la prova dito ma sicuramente a giorni alterni.Appena posso posto le foto delle mie :Saluto: