• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove piccole fioriture

Lubimari

Giardinauta Senior
002.jpg 004.jpg 003.jpg 001.jpg purtroppo il meteo di questi giorni fa rimanere molti bocci ancora chiusi ,queste sono quelle che hanno osato !

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Micia ,grazie Mytyc :love_4:
certo che si comincia ad esser stufi di un tempo cosi ,ogni tanto durante il giorno vado a fare il giro della casa per vedere se qualche ciccia si è aperta :storto: oggi sono fortunata ma spero che qualcun altra si decida si devono pur guadagnare il mangiare !!!!!!:ciglione:

miciajulie

Fiorin Florello
ahahah a chi lo dici, e specialmente il 'bere'!!!! anch'io macino km sul mio balconazzo a cercare accenni, ma solo l'echinopsis continua a fare il suo dovere, per ora, con un secondo gruppo di fiori. le altre si stiracchiano, sbadigliano, giocano a carte tra loro...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Belle fioriture ...crescono :hands13:
quel gynmo rosso è fantastico :hands13:
...x ora sono tutte controllate a vista, chi non fiorisce le prende :hehe:
Bella la tua espressione Micia :D

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie capo! grazie G.Altamurano e Janì ,le st...nze se la prendono comoda per mè non si sono accorte che la primavera è quasi passata e che fra un pò sarà esstate mi sà che dovrò fare loro una bella ramanzina!!!! vero Micia?? :D:D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anche a me piacciono molto i thelocactus e ci aggiungo pure gli astro :eek:k07:
Ma che è successo a quella rebutia del secondo post? :fifone2: si è buttata in un "lo famo strano" ed è rimasta contorta? :D

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Bianca ,:flower:Mor !quella rebutia l'avevo comprata 3 anni fà già cosi, mio marito ed io la chiamiamo la pianta pon pon....:ros:.hemmm non sò cosa gli sia successo prima di averla,:squint:
effettivamente qualcosa di strano ha fatto :fischio:,però è fiorita bene quest'anno !!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Alto