• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove foto

O

Orpheos

Guest
ciao a tutti
eccomi con qualche fioritura settembrina:
Laelia sanguiloba
laelia_sanguiloba.jpg

Gongora horichiana
gongora_horichiana.jpg

gongora_horichiana2.jpg

Stanhopea wardii
stanhopea_wardii.jpg

Cattleya intermedia var aquinii
catt_aquinii.jpg

Encyclia brassavolae(ha sempre fatto fiori bianci e ora ha iniziato a mettere del violetto sulla punta del labello...:confuso: )
encyclia_brassavolae.jpg

:Saluto:

antonellab

Giardinauta Senior
uauuuuuuuu.....meglio che smetto di guardare altrimenti mi innamoro anche delle orchidee :love: .... anche se una la voglio anche io...aspetto di vederne qualcuna dal vivaio....:D :D come si chiama la prima è facile da coltivare....
COMPLIMENTIIIIII

O

Orpheos

Guest
uauuuuuuuu.....meglio che smetto di guardare altrimenti mi innamoro anche delle orchidee :love: .... anche se una la voglio anche io...aspetto di vederne qualcuna dal vivaio....:D :D come si chiama la prima è facile da coltivare....
COMPLIMENTIIIIII
la prima è una laelia sanguiloba e purtroppo nn è facilissima... è già rognosetta in serra quindi in casa nn so...
:Saluto:

Alto