• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e' un po che non invio foto

A

albertinik

Guest
allora nell'ordine il mio giardino quasi estivo davanti a sx la mia profumatissima siepe di rinco-spermo e sulla finestra in alto le mie surfine ancora cucciole
abdavanti.jpg


il mio sasso zen

abzen1.jpg


la mia new dawn dietro
abnewdietro1.jpg



la mia dark lady finalmente meno rossa del solito


abdarkk.jpg


la felite et perpetue' a fianco e la mia terza new dawn prima del lampione bianco

abfelicite3.jpg



la new dawn da vicino
abneww.jpg


[ 04-06-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 04-06-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
B

BARBY

Guest
CIAO ALBERTINO! COMPLIMENTI PER I TUOI BELLISSIMI FIORI. HAI UN GIARDINO STUPENDO!!
MA IL SASSO ZEN, OLTRE CHE PER ABBELLIRE ANCORA DI PIU' IL GIARDINO HA ANCHE UN SIGNIFICATO PARTICOLARE? ;) ;) ;)
CIAO CIAO!!!!
 
M

mirtillo

Guest
Albertino, la new è bellissima.... poi con il colore della casa è azzeccatissima! la voglio anch'iooooo!
 
A

albertinik

Guest
per mirtillo e altri sto facendo talee di new dawn se vengono le offro a tutti!
per gabri la polmonaria l'ho presa da flora 2000 a budrio bo

[ 05-06-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
A

albertinik

Guest
oppss!mi sono accorto che avevo gia inviato alcune foto ,frustatemi pure.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Complimenti Albertino! Quanto ci ha messo il rincospermo a diventare una siepe così? Quante piante sono?
Io ne ho piantati alcuni quest'anno a marzo; siccome non ci era bastato il freddo di quest'inverno (
sgrunt.gif
) una gelata tardiva, sulle piante appena messe a dimora, mi ha rovinato diversi rami. Solo da una decina di giorni le piante si sono riprese e hanno iniziato a ricacciare rametti... Quanto mi ci vorrà per avere una siepe come la tua?!?
 
A

albertinik

Guest
la mia siepe ha cinque anni l'anno scorso lo potata di brutto perche non riuscivo piu ad entrare in garage ,e' stata spelacchiata per un po ma adesso e veramente splendida, ogni tanto ,per me ,e' meglio potarla molto altrimenti "fila" e si spoglia alla base.le piante sono cinque piu un'alra sulla colonna
ciaooo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E qual'è il periodo migliore per potare il rincospermo?

Grazie Ciao Pat


[ 08-06-2002: Messaggio scritto da: Pat ]
 
Alto