simuoh sono delle belissime orchi complimenti per la scelta
L'unica osservazione che posso fare sui rinvasi é che per la Brassavola Digbyana ti conveniva riempire un po di piú il vaso e mettere la pianta un pelo piú in alto.
Per le cattleye e similari conviene avere il bark fino all'orlo del vaso dato che le piante crescendo "camminano" in una direzione, e arrivando al bordo del vaso potrebbero "offendersi"
Ad ogni modo ne passerá ancora di tempo finché arrivi a quel punto.
Intanto puoi lasciare tutto cosí per ora. Mi sa che ci vorranno ancora un paio d'anni
simuoh complimenti per gli acquisti... un pochino meno per quell'orchidea "fragola marcia" siamo ancora piegati in due per le risate.....
Dai mettila in una teca chiusa da dove si vede il fiore e non si sente il profumo particolare.
La Minimark è molto bella...
la avevo comprata per mia nonna...
oggi a pausa pranzo sono andato da Biasion a prenderle una bellissima Cambria e la minimark me la tengo io
Bravissima, i tuoi acquisti sono proprio belli.
La mini mark è stupenda (pensa piace pure a mio marito che odia i fiori bianchi), Ryncho meno male che mi hai detto che puzza volevo comperarlo:storto:
si...
questa foto é davvero meravigliosa!
..PUZZA ECCOME ANCHE SE HO IL RAFFREDDORE..
* :froggie_r * :froggie_r * :froggie_r * :froggie_r *
signora.. che meraviglia di orchi che ha comperato.. per la puzza...la fragola puzzosa pazienza speriamo che fiorisca e poi si mette in bagno e si confonde un po' l'odore con lost..al limone..fragola a male e limone.. che ti sembra.. l'importate che rifiorisca..
ùcia e complimenti
bacioni e fiori mg
Veramente STUPENDI acquisti !!!!! Da fiaba !!!!
per l'odorato......non dire che non ti avevo avvisato, ma come si faceva a lasciarla là ????? Ben hai fatto! :hands13:
zeug
Mi sento un po in colpa pe la puzzona...ho spinto io simona a comprarla.....