• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..nuove creature...

marco837

Florello Senior
La Minimark è molto bella...
la avevo comprata per mia nonna...
oggi a pausa pranzo sono andato da Biasion a prenderle una bellissima Cambria e la minimark me la tengo io :)
 

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Marco, la prossima volta pensaci prima e comprane direttamente due! :lol:

Vedo che la minimark spopola, io ne sono innamorata da quando me l'ha fatta vedere Claudio in foto...
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Bravissima, i tuoi acquisti sono proprio belli.
La mini mark è stupenda (pensa piace pure a mio marito che odia i fiori bianchi), Ryncho meno male che mi hai detto che puzza volevo comperarlo:storto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
simuoh sono delle belissime orchi :D complimenti per la scelta

..grazie mare:love_4:

L'unica osservazione che posso fare sui rinvasi é che per la Brassavola Digbyana ti conveniva riempire un po di piú il vaso e mettere la pianta un pelo piú in alto.
Per le cattleye e similari conviene avere il bark fino all'orlo del vaso dato che le piante crescendo "camminano" in una direzione, e arrivando al bordo del vaso potrebbero "offendersi"
Ad ogni modo ne passerá ancora di tempo finché arrivi a quel punto.
Intanto puoi lasciare tutto cosí per ora. Mi sa che ci vorranno ancora un paio d'anni :)

..grazie per l'osservazione ben accetta ..ma credo che ci vorranno più di due anni ..così per un po sto tranquilla..:love:
simuoh complimenti per gli acquisti... un pochino meno per quell'orchidea "fragola marcia" :) siamo ancora piegati in due per le risate.....
Dai mettila in una teca chiusa da dove si vede il fiore e non si sente il profumo particolare.

..pensa a quanto sto ridendo io..però il fiore è molto bello sopporterò..

La Minimark è molto bella...
la avevo comprata per mia nonna...
oggi a pausa pranzo sono andato da Biasion a prenderle una bellissima Cambria e la minimark me la tengo io :)

..cattivone..peò hai fatto bene è bellissima..

Bravissima, i tuoi acquisti sono proprio belli.
La mini mark è stupenda (pensa piace pure a mio marito che odia i fiori bianchi), Ryncho meno male che mi hai detto che puzza volevo comperarlo:storto:

..son contenta di averti risparmiato questa tortura..ma se lo trovi annusalo così capirai cosa sto provando..bleach!!!!

..e un grazie a tutti per essere passati di qui..:love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Simona tesoro :love_4:
ce l'ho fatta eh!!scusa se mi sono fatta attendere,ma ora me li sono gustata per bene i tuoi acquisti!!:love:
be.....:eek:l'oncy butterfly e' spettacolare!!!
la mini mark gia' te l'ho detto,l'adoro semplicemente.
e poi tutte,tutte belle!!pure il ryncostilium..e va be...se pure puzza...e' cmq talmente bello che glielo si puo' concedere un po' di olezzo!!!:lol::lol:
complimenti davvero per le ottime scelte!!
mi e' spiaciuto tanto non esserci viste :cry:
anche perche' una sirena in mezzo a tutte quelle orchy mi sa che doveva essere davvero uno spettacolo!!:eek:k07::love_4:
alla prossima eh!!!:froggie_r
 

mgrazia

Florello
signora.. che meraviglia di orchi che ha comperato.. per la puzza...la fragola puzzosa pazienza speriamo che fiorisca e poi si mette in bagno e si confonde un po' l'odore con lost..al limone..fragola a male e limone.. che ti sembra.. l'importate che rifiorisca..
ùcia e complimenti
bacioni e fiori mg
 

zeug49

Florello Senior
si...
questa foto é davvero meravigliosa!

DSCF0023.jpg

QUOTO !!!!! STRABILIANTE !!!! :hands13::hands13::hands13:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
..PUZZA ECCOME ANCHE SE HO IL RAFFREDDORE..


* :froggie_r * :froggie_r * :froggie_r * :froggie_r *

Veramente STUPENDI acquisti !!!!! Da fiaba !!!!
per l'odorato......non dire che non ti avevo avvisato, ma come si faceva a lasciarla là ????? Ben hai fatto! :hands13:
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
signora.. che meraviglia di orchi che ha comperato.. per la puzza...la fragola puzzosa pazienza speriamo che fiorisca e poi si mette in bagno e si confonde un po' l'odore con lost..al limone..fragola a male e limone.. che ti sembra.. l'importate che rifiorisca..
ùcia e complimenti
bacioni e fiori mg

..grazie..concordo con te l'importante è che fiorisca..:love:

Veramente STUPENDI acquisti !!!!! Da fiaba !!!!
per l'odorato......non dire che non ti avevo avvisato, ma come si faceva a lasciarla là ????? Ben hai fatto! :hands13:
zeug

..grazie ..si mi avevei avvisata ma la mia dolce metà l'aveva già pagata:martello:..però mi piace tanto e quindi ..speriamo che il raffreddore duri ancora un pò..:love_4:

Mi sento un po in colpa pe la puzzona...ho spinto io simona a comprarla.....

..uè..uè..ma che in colpa ..guarda che avrei potuto dire ad Alberto qualsiasi cosa ..ma l'avrebbe comprata comunque..è così contento..e poi lui dice che non puzza..:confuso::lol::lingua:
 
Alto