• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove ciccine adottate:)

jennyg

Aspirante Giardinauta
Oggi per rincuorarmi della perdita dei fiori della mia clem ,:( sono andata in vivaio e per cambiare ho deciso di adottare delle "ciccine":D.

Ve le mostro:

attachment.php


e qui da + vicino....

attachment.php

attachment.php

attachment.php


le ho trapiantate in vasetti piu' grossi (quelli in cui erano erano veramnete piccini) con uno strato sul fondo di lapillo e terricio apposta per piante grasse...non le ho annaffiate e le ho messe in una zona luminosa ma ll'ombra (di notte pero' le ho messe in casa perchè qui la temperatura è ancora bassina)...

ho fatto bene? mi date altri consigli per favore? grazie:flower:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi sembra più o meno tutto ok... però fuori al più presto, ok? Le piante spinose puoi anche lasciarle al sole, in maniera graduale :eek:k07:
Aspetta ancora una settimana-dieci giorni ad annaffiarle...
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
di giorno le tengo fuori:) se fosse per me le terrei sempre fuori,ma questa maledetta primavera è umida e fredda:(
grazie per le info:)))))
 
Alto