• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove camelie

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
Ciao antonella65, belle le tue piante non vedo l'ora di vederle fiorite .
Io lo stesso ho comprato delle piante alcune senza nome e aspetto che sboccino. Per curiosità quanto le hai pagate, così solo per fare una differenza dei costi qui in sardegna.
Anche a me piacerebbe comprare una nuccio's pearl, ma qui le scelte sono ben poche. Forze sono riuscita a beccare la debuttante, ma ancora aspetto conferma dagli esperti. Nello stesso vaso però c'è un altro fusto con boccioli quasi fiorenti che danno sull'arancio: quindi tutta una sorpresa.
A Presto.:Saluto::Saluto:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao antonella65, belle le tue piante non vedo l'ora di vederle fiorite .
Io lo stesso ho comprato delle piante alcune senza nome e aspetto che sboccino. Per curiosità quanto le hai pagate, così solo per fare una differenza dei costi qui in sardegna.
Anche a me piacerebbe comprare una nuccio's pearl, ma qui le scelte sono ben poche. Forze sono riuscita a beccare la debuttante, ma ancora aspetto conferma dagli esperti. Nello stesso vaso però c'è un altro fusto con boccioli quasi fiorenti che danno sull'arancio: quindi tutta una sorpresa.
A Presto.:Saluto::Saluto:

costavano 15 la piccola (pagata 14)
e 25 la grande (pagata 24) ritengo d'aver pagato poco la grande, è più del doppio, in vivaio di quelle dimensioni l'ho sempre vista a 40

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
i prezzi sono simili, ma qui è difficile trovare qualche varietà particolare, sono un po tutte anonime e se qualche d'una è cartellinata sul serio cioe certificata, allora costa davvero, cioè una piccola piantina anche 25 €. Ecco perchè mi hanno detto che sono ben poche e difficili da trovare perchè per loro non c'è commercio. Comunque belle, quando fioriranno sia le mie che le tue ci scambieremo le foto.
Ciao Carla :eek:k07::eek:k07::Saluto::Saluto:

Alto