• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie camelie

francy_9

Giardinauta
Ciao a tutti volevo con orgoglio mostrarvi le mie camelie...Beh che dire un grazie a tutti voi per i preziosi consigli e gli aiuti...La Nuccio's pearl ha addorittura quattro boccioli ed esattamente un anno era in punto di morte...Poi c'è Paolina Maggi...sempre bella e di un bianco candido e quella rosa che mi dovrete aiutare voi con l'identificazione...domani oltre ai particolari vi metterò le foto delle piante intere...Grazie davvero!

camelia.jpg camelia2.jpg camelia3.jpg
 

francy_9

Giardinauta
Queste sono le mie piantine...ancora piccoline...è solo due anni che le ho però da quando stanno in piena terra sono cresciute tantissimo...
Il mio piccolo e esile ramo della nuccio's pearl...
cam5.jpg

la Filippo Parlatore che ancora non mi ha regalato la fioritura
cam3.jpg

La sasanqua rossa
cam4.jpg

e infine la Paolina Maggi che stà ancora in vaso ma alla fine della fioritura si unirà a tutte le altre...
Cam2.jpg
 

kiwoncello

Master Florello
Sicura che la "sasanqua rossa" sia davvero una sasanqua? Dalle foglie e bocciolo sembrerebbe più una Japonica......
 

francy_9

Giardinauta
Guarda sicura non sono...sul biglietto c'era scritto così cmq mi fido piu di te che del biglietto...Appena si apre il fiore te lo posto cosi mi dici...Grazie e quella rosa nella prima foto?
 
Alto