• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

manca poco...

irideblu

Giardinauta
OVVVIOOO!!!!! manca all'appello la Nuccio's Jewel, solo tre bocci mi ha messo quest'anno...pazienza, ma non vedo l'ora che sboccino, saranno aancora piu preziosi dato che sono pochi!!! :)

Green95

Fiorin Florello
beh proprio poco non manca :)
le mie li hanno un po più grossi dei tuoi e qualcuno già mi fa vedere il colore :D

irideblu

Giardinauta
grazie!!

è stata la mia prima camelia, ha un anno, sta direi davvero bene, e ne sono orgogliosissima perchè avrà... non so dire quanti, contarli è quasi impossibile... minimo una cinquantina di boccioli!!!! :D sicuramente piu piccoli rispetto allo scorso anno quando la comprai già in bocciolo, ma molti molti di piu!!!
tra poco avrò una nuvola rossa sul balcone!!! :hands13::hands13:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
General Coletti...

...da ieri ho anch'io la general coletti!:love::love::love::tupitupi:
La scelta era tra una Nuccio's pearl,che era già in fiore,ma non mi piaceva tanto,nonostante di solito le Nuccio's mi piacciono moltissimo...poi delle "rosse" che non mi ricordo piu' il nome ed un unica g.coletti,con almeno 30/40 boccioli,purtroppo qualche bocciolo è marroncino :(.
Poi a proposito di acidolfile mi sono regalato anche un ortensia "Lake San Marcos" :hehe:

Alto