• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove attaccate alle mani...

antylopenera

Apprendista Florello
Mi piacerebbe dare un nome a queste tre nuove adottate.... :squint:
Grazieeee....
 

Allegati

  • A1..jpg
    A1..jpg
    57,7 KB · Visite: 54
  • A3..jpg
    A3..jpg
    78,1 KB · Visite: 54
  • B1..jpg
    B1..jpg
    93,2 KB · Visite: 50
  • D1..jpg
    D1..jpg
    91,6 KB · Visite: 49

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Espostoopsis dybowski??!? :fifone2: Manco lo conoscevo! Però ce l'ho uguale anch'io! :D

Dimmi la verità, Silene, tu hai un pc truccato vero? ti riconosce le piante dalle foto in automatico, eh? :lol:
Scherzooooo miticaaaa :love_4:


PS: Complimenti Anty, ti stai specializzando sempre più negli acquisti! :eek:k07:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Anty ma che c'hai la colla in quelle mani che ti rimane tutto attaccato???!!! comunque ti capisco sai!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie a tutti, mitici!!!! :hands13:
Silene, ogni volta che leggo le tue identificazioni, mi convinco sempre più che sei MAGICA! :eek:
Mor@ (tesoruccia, smack!), ebbene sì: a stare con voi, si impara anche a raffinare i gusti! :eek:k07:
Giulia, che dirti.... VERISSIMO: mi sa che ho le mani ATTACCKKOSE, e mio marito, poverino, storce la bocca ma poi ci ridiamo (più IO, a dire il vero!!!) su! :lol:
Chebarba, altro guretto delle identificazioni, grazie per il fero!!! :D
 
Alto