• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova, un pò pasticciona, eccomi...

vany78

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono Vany; ho due bimbi, un marito, un bau ed un fazzoletto di giardino.
L'inverno scorso casualmente mi sono avvicinata a questo splendido mondo e giorno dopo giorno mi sto appasionando sempre più.
Bulbi, semi, sole, ombra, quante cose è necessario conoscere.... quindi eccomi carica di domande
ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
blink8.gif
 

vany78

Aspirante Giardinauta
non avevo più aperto questo messaggio scusate
prendo l'occasione per ringraziarvi tutte del caloroso benvenuto
e rispondere ad
aron uuuuhh pasticciona anche tu? hi hi io però sono LA Pasticciona ma ci sto davvero prendendo gusto. anche se mio mrito ride.

helene si abbiamo due rose, una mini a cui tengo tantissimo (me l'hanno regalata per la nascita del mio primo figlio) ed una un pochino più sfortunata, sta sotto un albero ed è sempre malata, magari se posso ne approfitterò per chiederti qualche dritta
 
Alto