• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova talea

Loulou

Florello
Mi hanno regalato un mazzo di fiori e in mezzo ci sono questi
11-03-09_1231.jpg

11-03-09_1232.jpg


Cosa sono????
Posso farne delle talee ????
 

Loulou

Florello
Grazie
Avevo pensato pure io al pittosporo ho una pianta di pittosporo però non mi sembrava lei, le fogli di questa sono più sottili, il bordo delle foglie non è piegato e sono meno rigide.
come si vede che sono ancora inesperta:martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
confermo, è pitosforo... buona fortuna, a me non ha mai radicato, però è una gran bella pianta, e i fiori hanno un profumo sublime...
 

Loulou

Florello
Proviamo vediamo cosa esce fuori, avevo provato tempo fa ma sono morte tutte vediamo queste grazie
 

zoe19

Giardinauta
ogni tanto ne vedo qualcuna di queste piantine,perchè le ha la mia vicina, e con gli uccellini arrivano i semi da me,una pianta mi ha già fiorito ed è proprio bellae profumata:froggie_r
 
M

mark96

Guest
Bianca la discussione è vecchiotta...
Lei ha provato al tempo ma gli è andata male... Ciao..
 

Milla

Aspirante Giardinauta
Io sono piena fino al collo di Pittosporo. Non ho mai provato a fare talee, non saprei come aiutarvi. :/
Milla
 
Alto