• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova rosa

new dawn

Guru Giardinauta
Bellissima! Ecco finalmente una rosa da suggerire a tutti quelli che cercano le mitiche rose nere ... (vedi discussione di qualche giorno fa):)
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Gioda che bel sito, hanno pure gli Iris neri.... Ma tu hai capito le condizioni di vendita? Hai avuto il catalogo?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il pagamento può essere fatto solo tramite assegno o carta di credito, al momento dell'ordine.
tramite assegno: bisogna inviarlo insieme ad un ordine cartaceo.
con carta di credito: bisogna fare l'ordine on-line e metterne il numero e la data di scadenza.

il prezzo di trasporto per l'Italia è di 20 euro.

non credo che ordinerò qualcosa, ma il catalogo me lo faccio mandare...qualcosa da sfogliare ci va sempre!
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Ma non può essere che

nel 2008 anche il catalogo meilland italiano l'abbia? So che sarà pronto a fine luglio, magari telefono.
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Da tempo cerco una rosa duplefas piccolina, avevo anche aperto un topic e mi ero orientata su bolchoi, ho avuto le news di meilland perchè sono iscritta alla loro mailing list, l'ho prenotata per email.
Grazie.
 
Alto