• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova piantina riconoscimento..

K

kchia

Guest
Uffi le piantine che compro non hanno mai il nome meno male che ci siete voi ad aiutarmi nell'identificazione...
Mi sembra che abbia il vaso troppo piccolo... aspetto primavera così tolgo anche la torba che ha attorno o posso farlo subito??
grazie...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per l'identificazione declino agli esperti ;); per il rinvaso aspetta ancora almeno un mese e mezzo...

K

Kosmos

Guest
vediamo è una cactacea e direi che si tratti di una mammillaria... la specie non la so... assomiglia alla polythele...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
O.T. scusate

Seya, sei fusa come una sottiletta nel tostapane! :D :eek:k07: :lol:

Scusa, non è un'offesa, è che ho letto due-tre ultimi tuoi interventi e... mi hai fatto stramazzare al suolo! :lol: :lol: (dalle risate ovviamente)

Ciao pazzoide, continua ad essere così allegra e... "sgangherata" ;)

Morena

seya

Master Florello
04.gif

eheheheheh glacie
44.gif

seya è fuori ...sissì ...seya è anche timmmmida sissì
14.gif

Alto