• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova pianta

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri quando sono andata a comandare le piastrelle x il balcone ho visto una pianta che non avevo mai visto era un arbusto altezza sul metro piantata in piena terra con bacche grosse come delle belle ciliege ma di colore bianco non trasparenti come il vischio ma proprio bianche.Sapete individuare la pianta?

Maria42

Apprendista Florello
Io in campagna ho un cornus (non ricordo il nome, è quello i cui rami diventano rossi d'inverno) che fa grappoli di bacche bianche ma non sono grosse come ciliegie...

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ieri quando sono andata a comandare le piastrelle x il balcone ho visto una pianta che non avevo mai visto era un arbusto altezza sul metro piantata in piena terra con bacche grosse come delle belle ciliege ma di colore bianco non trasparenti come il vischio ma proprio bianche.Sapete individuare la pianta?

Potrebbe essere un Symphoricarpus?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravo Niccolò è proprio quella simforicarpio spero adesso di riuscire a trovarla!ciao e grazie!

Alto