• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Phal amica

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Penso anch'io sia un ibrido di schirelliana!!!
Io ne ho una con il fiore molto simile ma non ha la foglia così carina!!!
é sul mio profilo se vuoi vederla. :eek:k07:

eriqa

Florello
complimenti è bellisima..secondo me hai fatto benissimo a prenderla..le foglie così marmorizzate mi fanno impazzire..

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Questa è una mini Phal ibrida che ho trovato da un fiorista per strada e ho dovuto comprare.

3970506597_aee0383c38.jpg

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Grazie mille. Questa era in un vasone enorme di vetro anche bello.
Dentro in un vasettino di 5cm di diametro e tutto sfagnetto.
Tengo il vasone e questa la volevo mettere in un cestello piccolo di legno o simile da fare da me... Adesso ci penso...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Molto carina!! la scorsa settimana ne ho viste tantissime simili alla tua all'ipercoop al prezzo di 11 euro!:Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
Tutto stupendo .. Nel vaso dove tu dici che ce la muffa non riesco a vederla dalla foto , su una radice mi sembra di vedere quei peletti di radice fresca , sul lato del vaso credo che ce l’umidità .. fai qualche buco sul vaso cosi la elimini .. poi se veramente e muffa regalali un bel rinvaso ..
Buona coltivazione !!!

:Saluto:

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Grazie.
Grazie anche a Caterina per i consigli, però quella phal l'avevo postata mesi fa.
Ho riutilizzato un mio thread per questa ultima piuttosto che aprirne uno nuovo.
Ora quella phal è rinvasata e sta benone.

caterina.

Giardinauta Senior
Grazie.
Grazie anche a Caterina per i consigli, però quella phal l'avevo postata mesi fa.
Ho riutilizzato un mio thread per questa ultima piuttosto che aprirne uno nuovo.
Ora quella phal è rinvasata e sta benone.

Ups .. scusa per l’errore non avevo capito che si trattava di una foto più vecchia :ros:… comunque sono contenta che tutto procede bene :hands13:
Complimenti ancora !!!:hands13::Saluto:

Alto