• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta

Ari68

Florello
Ciao a tutti sono Ari68
mi sono appena registrata al forum,ebbene sì mi avete contagiata:love:.
Ho iniziato a frequentare questo forum per prendermi cura della mia prima phal, grazie alla vostra esperienza e ai vostri consigli ora merito vostro sono arrivata a quota 5:froggie_r.
Al momento ne ho 3 sfiorite e 2 in piena fioritura.
Non sò se riuscirò a farle rifiorire ma devo dire che in quanto a produrre foglie e radici nuove per il momento è un vero tripudio,ogni giorno mi avvicino speranzosa alle mie piccine e trovo sempre qualcosa di nuovo:lol: non vedo l'ora di vedere anche lo stelo floreale.
Per adesso spero cosa gradita la mia presenza nel forum quando imparerò a postare le foto aggiungerò anche quelle.
Un saluto a tutti :flower::flower::flower::flower::flower:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ciao!
Benvenuta!! :)
Vedrai che anche tu riuscirai a far rifiorire le tue Phal.. non è difficile, e qui ci sono tante persone che ti possono dare buoni consigli!
Spero di vedere presto le tue foto!! :)
 

carola88b

Giardinauta Senior
Benvenuta! Io ho una Phal che invece, e purtroppo non mi regala nulla da tanto tempo :(... appena presa era in fiore, ma finita la fioritura e durante, non ha mai fatto radici e steli, nemmeno ora che la fioritura è finita... spero solo che vada avanti e intanto aspetto con ansia le tue foto ovviamente :)
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuta.
Anch'io son approdata da poco al forum ed ho già trovato tanti bei consigli per le mie piantine.
 

Liviana

Giardinauta
Benvenuta

:Saluto:Ciao, anche io sono appena iscritta.
:eek:k07:per la verità mi sono iscritta qualche giorno fà nel forum delle Grasse ma, dato che sono :love: appassionatissima di orchidee, oggi mi sono aggiunta anche a questo gruppo. Tra qualche giorno spero di riuscire ad inserire un po di foto delle mie piccoline, intanto ciao a presto....
 

Ari68

Florello
:Saluto:Ciao, anche io sono appena iscritta.
:eek:k07:per la verità mi sono iscritta qualche giorno fà nel forum delle Grasse ma, dato che sono :love: appassionatissima di orchidee, oggi mi sono aggiunta anche a questo gruppo. Tra qualche giorno spero di riuscire ad inserire un po di foto delle mie piccoline, intanto ciao a presto....

Grazie per il benvenuto :lol:
aspettiamo le foto delle tue piccine :hands13:
:Saluto: ciao Ari.
 
Alto