• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova decorazione natalizia

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, ho appena terminato la mia nuova decozione natalizia x il natale 2010, ho realizzato questo-alberello lampada con del vetro di bottiglie sabbiato dal mare (materiale con il quale ho già realizzato tantissimi vasi), a me piace molto, che ne dite? A proposito BUON NATALEEEEEEE!!!!!!!!!!!

fa001.jpg


fa009-1.jpg
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ce n'è di gente stupida che butta i vetri nel mare!!!
E meno male che ci sono gli artisti che ripuliscono le spiagge.........è a dir poco "stupendissimo"
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bellina! Puoi dirmi come hai fatto? mia figlia me ne raccoglie sempre tanti di questi vetrini ma non ho mai pensato di farci qualcosa di così creativo e carino...
 

companatico

Guru Giardinauta
E' stra stra stra stupenda
ma come hai fatto e quanto ci hai messo per raccogliere tutti i vetri
un' idea bellissima
COMPLIMENTI!!!
 

mazinga

Master Florello
basta farsi un giro al mattino presto sulle spiagge vicino al bagna asciuga e se ne trovano diversi;c'è sempre qualche furbone che getta la bottiglia di birra in acqua poi il mare fa il resto;se no puoi frantumarla tu e eliminare le bave taglienti dai pezzi di vetro
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
basta farsi un giro al mattino presto sulle spiagge vicino al bagna asciuga e se ne trovano diversi;c'è sempre qualche furbone che getta la bottiglia di birra in acqua poi il mare fa il resto;se no puoi frantumarla tu e eliminare le bave taglienti dai pezzi di vetro

Però sai mazi, non fraintendermi ma l'effetto che ti da il mare, anche come sabbiatura tu difficilemnte riusciresti a ricrearlo!!
 
Alto