• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei nuovi vasi realizzati

ettore

Giardinauta Senior
Accidenti Ettore..che ideona! Comunque sei bravissimo, mi piacciono da morire i tuoi vasi..e quelle due lampade di Ikea....me ne sono innamorata..!!:love:
Potresti avviare un attività artigianale....:D

Grazie Federica,
x l'attività artigianale, per ora è un sogno nel cassetto, che magari un giorno si realizzerà.
Ciao
 

casper69

Guru Giardinauta
Ecco un'altro vaso, con composizione di sole foglie delle piante del mio giardino, che ve ne pare?

DSCF7980.jpg


(particolare del vaso)
DSCF7982.jpg

Che sei veramente bravo! Complimenti Ettore!
 
B

bianca62

Guest
:eek::hands13:
Ettore complimenti... te li rifaccio con vero piacere... bravo!!!!
:Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
eccone un'altro

Qui + che il vaso sono i fiori che fanno la loro bella figura, perchè ai voglia a fare, la bellezza dei fiori è inraggiungibile!

DSCF8016.jpg


DSCF8018.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
Questa è una lampada che ho realizzato applicando vetri di bottiglia e bicchieri sabbiati dal mare su di una lampada di vetro di ikea, poi ho messo all'interno una lampadina ai led che cambia colore, infine ho fotografato in sequenza

prova034.jpg
prova035.jpg
prova036.jpg
prova037.jpg

prova033.jpg
prova030.jpg
prova031.jpg
prova029.jpg
 

Coral

Maestro Giardinauta
Innazitutto.....belle e magnifiche piccole opere d'arte.

Però mi son letta tutto il 3D, ma dove li trovi tutti sti vetri?
Quando vado al mare io non trovo niente, solo conchigliette mignon. o sassolini particolari ma....pochissimi.
 

ettore

Giardinauta Senior
Innazitutto.....belle e magnifiche piccole opere d'arte.

Però mi son letta tutto il 3D, ma dove li trovi tutti sti vetri?
Quando vado al mare io non trovo niente, solo conchigliette mignon. o sassolini particolari ma....pochissimi.

Grazie per i complimenti, i vetri li trovo sulla spiaggia in inverno, durante le passeggiate quotidiane mie e di mia madre che raccoglie x me, una decina circa al giono e quindi giorno dopo giorno......riesco ad accumulare un buon quantitativo di materiale e comunque ce nè sempre meno, ormai si usano bottiglie e bicchieri di plastica!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Grazie per i complimenti, i vetri li trovo sulla spiaggia in inverno, durante le passeggiate quotidiane mie e di mia madre che raccoglie x me, una decina circa al giono e quindi giorno dopo giorno......riesco ad accumulare un buon quantitativo di materiale e comunque ce nè sempre meno, ormai si usano bottiglie e bicchieri di plastica!

A d'inverno la raccolta e d'estate la produzione .......
ma io d'inverno mica vengo al mare.......uffa
 

ettore

Giardinauta Senior
decori NOTTE ROSA

Sulla riviera romagnola, anche quest'anno abbiamo festeggiato la notte ROSA, è stato un bellissimo evento, tutta la costa si è vestita di rosa e tutti gli operatori hanno provveduto a decorare le loro attività, vi mostro le decorazioni che ho fatto al mio Hotel

rosaridotta6.jpg


rosaridotta7.jpg


rosaridotta1.jpg
 

Vagabonda

Florello Senior
che bello complimenti!!! E' il tuo hotel!?!?!? Bellissimo!!!! MI sono riguardata i vasi, che dire.... se vorrai venderli io ne prenoto già qualcuno!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
ho guardato il sito del tuo albergo, ma fai dei corsi per insegnare ai tuoi ospiti a fare questi lavori? Comunque complimenti anche per l'albergo, è molto carino e colorato, mi piace tanto!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa Ettore tu hai un hotel e lo tieni nascosto????Io non lo sapevo mica dell'hotel!!!!Ora vadoa vedermelo!!E complimenti x i vasi sono bellissimi!!!ciao ciao
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Ettore, Io direi che l'albergo è un modo per sfogare la tua vena artistica perchè tu sei un vero ARTISTA!!!
 
Alto