• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Camelia!

Green95

Fiorin Florello
Il Giappone è diverso,in Cina mangiano cani,gatti,serpenti,censurano,sottomettono le donne...Cina e Giappone son molto diversi,ma tutti si ostinano a dire che "son sempre cinesi",odio questa generalizzazione

Mirko's

Giardinauta Senior
Stiamo andando un po' in OT comunque ti rispondo e poi chiudiamo :)

Allora innanzitutto la cucina, poi i vestiti, le loro feste, le loro usanze non è che li odio o li disprezzo anzi per certi versi sono anche più evoluti di noi, molte scoperte le hanno fatte loro... ma non mi piacciono!

Green95

Fiorin Florello
Cucina concordo,ma solo perché non mi piace il pesce :lol:
I vestiti?Si vestono normale,il kimono lo usano solo durante una ricorrenza.
Le feste?Son diverse dalle nostre?:lol:
Le usanze son occidentali o quasi

Mirko's

Giardinauta Senior
Green ma è ovvio che io parlo di tutto ciò che è tradizionale... ormai tutto il mondo è paese!
Nemmeno a me piace il pesce! :lol:

Mirko's

Giardinauta Senior
Si ma vedi che via via si sta "occidentalizzando" tutto il mondo! Anche nei paesi più chiusi del pianeta arrivano informazioni da qualunque parte del mondo!

Alto