Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Giappone è diverso,in Cina mangiano cani,gatti,serpenti,censurano,sottomettono le donne...Cina e Giappone son molto diversi,ma tutti si ostinano a dire che "son sempre cinesi",odio questa generalizzazione
Stiamo andando un po' in OT comunque ti rispondo e poi chiudiamo
Allora innanzitutto la cucina, poi i vestiti, le loro feste, le loro usanze non è che li odio o li disprezzo anzi per certi versi sono anche più evoluti di noi, molte scoperte le hanno fatte loro... ma non mi piacciono!
Cucina concordo,ma solo perché non mi piace il pesce
I vestiti?Si vestono normale,il kimono lo usano solo durante una ricorrenza.
Le feste?Son diverse dalle nostre?
Le usanze son occidentali o quasi
Si ma vedi che via via si sta "occidentalizzando" tutto il mondo! Anche nei paesi più chiusi del pianeta arrivano informazioni da qualunque parte del mondo!