higuain
Giardinauta
Mi accodo, alla discussione per unirmi al gruppo degli infestati, vorrei sottolineare invece che da quando ho seminato la Rebellina della Ferri sementi, "modesta azienda", ho dato una sola volta il selettivo e l'antigerminello e dal 2013, le infestanti qui, nun se sono viste. Di contro devo dire che a soli 7 giorni dalla semina della Thermal Blue HB 129(Scotts), dopo soli 7 giorni è nata la prima infestante per poi riempirsi, fino a quasi soffocarla, con una nutrita diversità di infestanti. Ho il dubbio che queste infestanti possano provenire anche dalla tipologia della torba che ho utilizzato insieme alla sabbia, perché me le trovo anche nei vasi dove ho inserito la stessa torba. Con questo voglio dire che non sempre affidarsi ad un prodotto selezionato in base solo alla marca famosa, porta ai risultati sperati.
Ho dato un po' di semi della Rebellina insieme a sacchi di torba al mio vicino, a questo punto, spero di essere smentito.
Ho dato un po' di semi della Rebellina insieme a sacchi di torba al mio vicino, a questo punto, spero di essere smentito.
Ultima modifica: