• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova arrivata

erika75

Aspirante Giardinauta
12102007007.jpg

questa e' nina ed e' arrivata ieri sera e' una piccola di maine coon non e' stupenda!!!!!:love:
:hands13:

Sirethar

Giardinauta Senior
Io ho avuto un Maine Coon.
Sono gatti stupendi! Sia come carattere che come estetica. Degli amori nel vero senso della parola. :love:
Fai solo attenzione quando è cucciola, sono piuttosto spericolati da piccoli.
Ad esempio il mio camminava sui fili da stendere (e io abito al terzo piano).
Comunque, quando poi arrivano sui 9 mesi diventano più riflessivi.
Bellissima Nina! :love: è un silver Tabby vero?
Comunque se ti servono suggerimenti per la piccola Maine Coon chiedimi pure.

erika75

Aspirante Giardinauta
Io ho avuto un Maine Coon.
Sono gatti stupendi! Sia come carattere che come estetica. Degli amori nel vero senso della parola. :love:
Fai solo attenzione quando è cucciola, sono piuttosto spericolati da piccoli.
Ad esempio il mio camminava sui fili da stendere (e io abito al terzo piano).
Comunque, quando poi arrivano sui 9 mesi diventano più riflessivi.
Bellissima Nina! :love: è un silver Tabby vero?
Comunque se ti servono suggerimenti per la piccola Maine Coon chiedimi pure.

Grazie questa e' la seconda si e'un silver tabby il primo e' un maschio di 1 anno e mezzo Gino brown tabby eccolo qua
16022007001.jpg

e il tuo ???hai una foto??
sono stupendi e giocherelloni vero!:froggie_r :froggie_r

Ultima modifica:

Sirethar

Giardinauta Senior
il mio purtroppo è morto a 8 anni. insufficienza renale. Si chiamava Elvis. Eccolo. 9 kg di Micione
fede6cs5.jpg

Ultima modifica:

erika75

Aspirante Giardinauta
grazie per la foto SIRESTHAR era bellissimo e assomigliava al mio GINO anche se lui per adesso e' solo 7 kg
non vedo l'ora che NINA sia grande per avere una cucciolata di "topi" in casa

betty67

Giardinauta
Erika la tua Nina è stupenda.
Mi ha fatto venire in mente la mia bambina(gatta) Sheba;è voleta in cielo ed è diventata un'-:- meraviglioso.

thuya

Florello
grazie per la foto SIRESTHAR era bellissimo e assomigliava al mio GINO anche se lui per adesso e' solo 7 kg
non vedo l'ora che NINA sia grande per avere una cucciolata di "topi" in casa

se, per quando NINA sarà grande, io avrò convinto mio marito a prendere un altro animale....un topo lo voglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

erika75

Aspirante Giardinauta
grazie antonella73 ,adesso dopo una settimana ha preso campo e' veramente una gatta vivace mette sotto anche i piu' grandi!!

Alto