• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova annata bulbica

mario87

Maestro Giardinauta
Brava Fiore bellissimi tuoi crochi :hands13: molto belli anche i tuoi narcisi root e le foto :hands13:
 

elle61

Guru Giardinauta
Signore e signori...i primi risultati

Ecco a voi i primi risultati della mia annata bulbica...
Spravvissuti a inondazioni, venti, grandine e quant'altro...
La qualità delle foto non è certo eccelsa ma sono ugualmente soddisfatta :eek:k07:















...continua...
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Grazie root!
Sono davvero contenta, comincia ad affacciarsi la primavera, dopo tanta pioggia...

elle
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ecco il mio giacinto che cresce
IMG_5286.jpg
 

ialeiale

Aspirante Giardinauta
che meraviglia i vostri fiori!!! :)
qui a milano piove da una settimana e i miei bulbini vanno a rilento...
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Complimenti Elle
tutti quei fiori illuminati dal sole, sembra un altra Italia:hands13:
 

elle61

Guru Giardinauta
Grazie euganeo, sono davvero soddisfatta, specialmente se penso a quanta pioggia è venuta giù...temevo sarebbero marciti tutti,o almeno quelli delle prime foto, se guardi bene si capisce che non c'è un gran drenaggio, sono in un terrapieno...

Adesso aspetto fresie ed iris, i tulipani e qualche narciso....

elle
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Grazie euganeo, sono davvero soddisfatta, specialmente se penso a quanta pioggia è venuta giù...temevo sarebbero marciti tutti,o almeno quelli delle prime foto, se guardi bene si capisce che non c'è un gran drenaggio, sono in un terrapieno...

Adesso aspetto fresie ed iris, i tulipani e qualche narciso....

elle
forse gia' da domani riesco a postare le foto dei primi Tulipa
 

pagaia

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi,
sentite: qualche giorno fa ho comprato dei bulbi freesie, che a me piacciono tanto, e li ho interrati contro la stragrande maggioranza dei pareri...
A me infatti hanno detto che le freesie si mettono a terra non più in là di novembre,
ma allora perché sulla confezione c'è scritto a primavera?
Voi ne sapete qualcosa?
Probabilmente non vedrò i fiori prima di settembre..:confuso:
 
Alto