• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova annata bulbica

quadricromia

Guru Giardinauta
che bello Campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma i boccioli sono tutti allo stesso livello.... intendo dire che di solito si aprono un pò alla volta, questi invece sono tutti uguali! Da che dipende? dal tipo di giacinto o dal fatto che ho visto fiorire solo i giacinti forzati?
bello
 

campogaggiolo

Florello
che bello Campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma i boccioli sono tutti allo stesso livello.... intendo dire che di solito si aprono un pò alla volta, questi invece sono tutti uguali! Da che dipende? dal tipo di giacinto o dal fatto che ho visto fiorire solo i giacinti forzati?
bello

Non saprei quadri...ma non vedo l'ora di vederlo e sentirlo più che altro :food:
 

campogaggiolo

Florello
Ed ecco a voi il primo giacinto fiorito dell'anno! Vi assicuro che dal vivo e sotto la luce del sole è ancora più bello!

varie282.jpg

varie283.jpg
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Cavolo Campogaggiolo, da te è primavera...qui siamo ancora in inverno, solo alcuni bulbi coraggiosi stanno mettendo fuori la testa...
 

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Ma sono meravigliosiiiiii!!!!!!! Aaaaahhhh...come vorrei anche io averli così....qui da me fa ancora freddo (da me ci sono temperature dai 9 ai 15-16 gradi, per me è freddo ihihhih), i crochi mi sono spuntati tutti, e i narcisi anche, ma i tulipani hanno difficoltà a salire da sotto terra...speriamo bene!!!
 
Alto