Fioredeldeserto
Giardinauta Senior
io li ho visti da vicino e sono ancora più belli:froggie_r:froggie_r:froggie_r
campo i tuoi tulipani sono già grandissimi!! i miei iniziano solo a spuntare...qui fa ancora freddino.. e io non vedo l'ora di vederli già fiorire :flower:
bellissime le calle!!!
an le mie povere primule sotto la neve.. ma ai tulipani che spuntano non succede niente vero???
:Saluto:
Davvero!?!?!??! quali??? :food: qui da me nevica ancora!! oggi è tutto bianco!! le mie povere primule sotto la neve.. ma ai tulipani che spuntano non succede niente vero???
:Saluto:
Cavolo Campogaggiolo, da te è primavera...qui siamo ancora in inverno, solo alcuni bulbi coraggiosi stanno mettendo fuori la testa...
gli altri sembrano dei Crocus,ormai manca poco per scoprirlociao ragazzi ho piantato dei tulipani nel vaso insieme ad altri bulbi di cui non ricordo il nome......... ma ora il tulipano che sta spuntando ha le punte delle foglie rosse.... vi posto le foto anche se non sono molto nitide..... secondo voi è normale???????????????'''
Si anche i miei sono così più o meno
Intanto gli anemoni stanno dando spettacolo all'ingresso di casa mia, eccoli!
H. sono tutti bulbi estivi, spero che hai anche primaverili, l'Acidantera e' molto bella,che e' sempre un GladioloHo comprato ancora dei bulbi nuovi, per me e per il mio boy. Spero avremo la possibilità di mostrarveli fioriti.
Allora, ho preso:
Dalie, colori: bianco, rosa, giallo.
Gladioli: rosa, rossi, gialli e arancioni.
Acidanthera Muriellae.
Evviva...
I gladioli non li ho mai avuti...
Grandi acquisti Hélène! grazie per i complimenti benji, hanno fatto tutto loro, sono fiori meravigliosi!