Fioredeldeserto
Giardinauta Senior
bellisimo
bravo il campo!!!!!!!!!!
bravo il campo!!!!!!!!!!
Qualunque cosa sia è uno spettacolo della natura.... mamma che poesia...Guardate il primo fiore in assoluto di questa stupenda annata bulbica!! Lo stelo è lentissimo a crescere ma ripaga totalmente dell'attesa...cos'è? Un anemone? :confuso:
invidia!!!! io continuo ad avere dei cosettini verdi appena fuori dal terreno, fermi così da mo', solo il giacinto accenna qualcosa di più, ma è come un boccio senza stelo... e poi non è in gara, no? ma chi se ne importa della gara: io voglio i miei fioriiiiii!
ma pensa te ! Oggi da me c'erano 10 gradi, ed è stato un evento eccezionale, gli altri giorni intorno all'1 o 2 gradi.Grazie ragazzi, questo fiore è spuntato dopo un lunghissimo periodo di pioggia ad una temperatura di 10 gradi circa...e ne stanno spuntando altri...le foto non mancheranno!!
Grazie Quadri, se vuoi la foto intera te la mando per mail
Molto bello, sta per spuntare il fiore robitabu!
Dici? Già adesso? Ma la pianta è ancora minuscola, mi pare presto!
L'anno prossimo però aggiungerò all'elenco degli acquisti anche dei giacinti, più li vedo e più mi piacciono
che belloooo!!!!! che invidiaaa i miei giacinti sono ancora piccolissimi..quelli in terra...quelli nei vasi non ci pensano nemmeno di uscire..per ora solo due tulipani è normale??? io di solito faccio una cosa che non si dovrebbe fare...:food: scavo un pochino nei vasi perchè non vedo l'ora di vedere se usciranno presto -:-
:Saluto:
Campogaggiolo è stupendo