• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova annata bulbica

magdalena

Giardinauta Senior
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13: e viva!!!! finalmente non piove più!!! vedo già un sacco di cose che spuntano!!! :food:
:Saluto:
 

cinzia fiore

Giardinauta
Qui di nuovo pioggia pioggia e pioggia...mamma mia!! Io incrocio le dita per i miei bulbetti...chissa se mai usciranno e saranno tutti zuppi e fradici...
 

magdalena

Giardinauta Senior
ma sencondo me la neve non fa male ai bulbi...l'anno scorso avevo un sacco di neve nei vasi e la fioritura è stata stupenda!! la signora da quale di solti compro i tulipani mi ha detto che hanno anche bisogno di un po' di freddo... quello che mi preoccupa è la pioggia!! i vasi sono sempre bagnati... ho provato a coprirli un po' ma poca roba... :cry:
 

campogaggiolo

Florello
ma sencondo me la neve non fa male ai bulbi...l'anno scorso avevo un sacco di neve nei vasi e la fioritura è stata stupenda!! la signora da quale di solti compro i tulipani mi ha detto che hanno anche bisogno di un po' di freddo... quello che mi preoccupa è la pioggia!! i vasi sono sempre bagnati... ho provato a coprirli un po' ma poca roba... :cry:

Ma infatti...è più pericolosa la pioggia, il freddo è tollerato :smok:
 

magdalena

Giardinauta Senior
UFFAAA!!! ma non è possibile!!! :cry: piove ancora!!!e quanto!!!
a questo punto non so più dove nascondere i vasi.. :fifone2: sono preoccupata sopratutto per i bulbi in terra... non ho cosi tanti ombrelli per coprire tutto!! :D
secondo voi non fioriranno??? tutti soldi sprecati???? :cry: ho piantato troppo quest'anno!!!
:Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
UFFAAA!!! ma non è possibile!!! :cry: piove ancora!!!e quanto!!!
a questo punto non so più dove nascondere i vasi.. :fifone2: sono preoccupata sopratutto per i bulbi in terra... non ho cosi tanti ombrelli per coprire tutto!! :D
secondo voi non fioriranno??? tutti soldi sprecati???? :cry: ho piantato troppo quest'anno!!!
:Saluto:

Anche da me sta piovendo mooooolto...speriamo bene dai :smok:
 

magdalena

Giardinauta Senior
speriamo davvero... :fifone2: ho speso troppo in bulbi quest'anno :D
quelli da bakker aspetto a piantare...piove troppo!!!
:Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
il sole!?!?!?!? ma doveeee????beato te..:) io non lo vedo da tre giorni... DILUVIAAAAA!!! :cry: nel mio giardino si può fare nuoto... :cry:
ma quando smetterà...??? :(
 

frengo95

Aspirante Giardinauta
dopo un assenza a causa di trojan, spybot e cursore che si muoveva da solo sono ritornato:da me il tempo alterna la pioggia al sole, sono usciti anche i tulipani e ora stanno sfiorendo i forzati della prima ondata, per la befana la seconda.
 

Coral

Maestro Giardinauta
A me il gatto :martello2ha dissotterrato i bulbi,:cry: ha preso il vaso per la sua cassettina, con tutto il giardino che c'è in giro!!!!!cat:

Chissà se riesco a recuperarli.:burningma
 

campogaggiolo

Florello
Ecco i primi segnali :D

giacinti
cena044.jpg

cena045.jpg

cena048.jpg

cena049.jpg

cena050.jpg


Hippeastrum bianco
cena046.jpg


?
cena047.jpg

cena051.jpg

cena053.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beati voi io sono andata a vedere oggi ma non spunta ancora nulla!L'unica cosa che ho è il gelsomino giallo che riparato dal pino è fiorito!Mentre l'altro che è fuori non ha nulla!Poi ho il calicantus invernale coi bocci!ciao ciao
 
Alto