• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova annata bulbica

frengo95

Aspirante Giardinauta
mio nonno mi ha portato due ciclamini botanici!!!!!!!uno ha sopportato a meraviglia il viaggio, uno un pò meno.....
 

magdalena

Giardinauta Senior
:cry: la cento bulbiii non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
non ci credo... :cry: sono arrivata tardi...a leroy avevano un misero cestino con tre bulbi in tutto... uffff... ho cercato anche a castorama ma anche li nulla... :ros: domani vado a fare la spesa..speriamo di trovare qualcosa :) volevo qualche tulipano particolare :food:
 

campogaggiolo

Florello
Eccovi le foto di due giacinti forzati che ogni giorno riempiono di colori e profumi la mia cucina :food:
giacinto2.jpg

giacinto.jpg
 

frengo95

Aspirante Giardinauta
alloea ho fatto bn a prenderala!!!!!!!!!!llllllloooooolllllll
ma domenica prossima credo che le trovi perchè ci saranno i nuovi arrivi.
 

magdalena

Giardinauta Senior
:cry: dici??? ci riprovo domenica prossima allora :eek:k07: intanto dalla disperazione ho preso altri 5 sacchettini con i bulbi : altri muscari, narcisi nani, due gigli: arancione e rosso e galanthus.. non so che cosè ma dalla foto sembrano bellini :love:
 

Giusi67

Aspirante Giardinauta
Io ho finito tutti i contenitori disponibili, ma la voglia di piantare non mi è passata......è che se acquisto altri vasi......poi devo chiedere anche il divorzio :storto:
Quando esco dal lavoro, faccio uno sforzo immane a non fermarmi dal garden che è sulla strada.........ma che dite mi passerà??? o peggiorerà??? :lol::lol:
 

vesna

Maestro Giardinauta
ho piantato anchio. un po di vecchi e un po di nuovi, ho riempito 3 vasi e una ciotola. nn vedo l'ora che arrivi la primavera!!!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Ecco i miei narcisi
100_1317Modificata.jpg

:martello:Sarà grave?
I bulbi che avevo ordinato alla bakker a settembre, chiedendo che arrivassero nella prima metà di ottobre, non sono ancora arrivati:martello2:martello2
Oltre all'hippeastrum, (meglio, tanto ora mi godo gli altri:D) c'erano i giacinti forzati:cry:
 

magdalena

Giardinauta Senior
:eek: ma sono altissimiiii!!!!! :love: belliniii!!! ma questo vuol dire che fioriranno ora...e a primavera??? anche i miei stanno già uscendo :hands13:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Non penso che possano fiorire ora! A meno che continui anche a Dicembre e Gennaio a fare queste temperature primaverili (speriamo di no, sarebbe davvero un bel guaio!)
La mia paura è che con il freddo che (spero, appunto) arrivi, si rovinino, visto che evidentemente pensano di essere il primavera!
 

magdalena

Giardinauta Senior
Poverini!!!! :fifone2: infatti anche io sono preoccupata..perchè qui da me è ancora abbastanza caldo...e i miei muscari sono già altissimi..secondo me tra un po' fioriranno :cry: e dopo a primavera non so cosa succede!!???:confused: volevo piantare tutto il resto in fretta ma visto il tempo sto aspettando ancora qualche giorno :ciglione:
solo che facendo cosi continuo a coprare altri bubli :storto: tra un po' non ci staranno in casa hahahah
comunque i tuoi narcisi sono davvero belli :love: speriamo che resistano fino a primavera :love_4:
 

magdalena

Giardinauta Senior
i miei,quelli piantati quest'anno,sono belli dritti :hands13: ma quelli dell'anno scorso hanno le foglioline sottili un po' giù :squint: non so come mai:confuso:
 

campogaggiolo

Florello
Mentre osservo i vostri primi germogli autunnali vi mostro la foto dell'hippy marcato blumen...ciò che mi ha colpito è il colore di un rosso pieno e vellutato :rolleyes:
blumen.jpg
 
Alto