• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova .. aiutatemi !!

Jojo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti , sono nuova non solo nel forum ma anche nel mondo del giardinaggio e non ci capisco nulla .
Avrei bisogno di consigli ..
Il 19 aprile ho comprato e piantato dei fiori ...
Le ortensie erano tutte fiorite e hanno cominciato ad essere strane(prima i bordi poi tt I fiori marroni poi le foglie bucate e marrone rossiccio) così le ho tagliate quasi tutte .
Le rose peggio ancora avevano 1 rosa a testa solo le rampicanti quando le ho comprate adesso nessuna ne quelle a cespuglio ne le rampicanti e hanno le foglie strane (gialle e beige strane ma soprattutto dove si erano formati i boccioli è rimasta la parte d sotto ma anziché sbocciare hanno perso tutto ).l anno scorso invece ho piantato un albero di magnolia e lo hanno mangiato le capre del vicino , quest'anno sono ri cresciute le foglie ma vi giuro che è sempre identico nemmeno 1 cm in più .. è normale ?
Accetto qualsiasi consiglio ,non riesco a caricare le foto .ma se riesco carico anche le foto degli altri fiori coai magari mi aiutate a non farli morire ...
Grazie mille !!!


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao e benvenuta nel forum e vista che sei nuova non sai come funzione per per avere una risposta certa al tuo problema devi inserire delle foto ,detto così serve a poco
 

Jojo

Aspirante Giardinauta
Ok grazie .. ma mi dice che non posso caricare le foto e mi fa inviare una email x comunicare il problema

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
..ciao, non hai accesso da computer fisso, che è più facile? io con tapatalk guardo e basta, non mi trovo..
 

Similar threads

Alto