• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri di Gardenia

J

Jackopo

Guest
Ho dei numeri di Gardenia vecchi, non li posso tenere più per problemi di spazio.
Mi spiace con tutto il cuore buttarli nella spazzatura (carta ovviamente), mi spiace veramente.
Avete dei consigli?
Qualcuno li vuole?

Grazie
Jack!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
ottima idea Jacopo.Drali invece di buttarli via.Io negli ultimi 2 anni li sto' raccogliendo anche io,quindi non mi interessa,ma ho risposto per rialzare il tuo post
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Non hai proprio proprio un posticino magari in garage o in soffitta, li metti tutti in uno scatolone e li infili in qualche buco... o sotto il letto!!! ;)

Scat

PS: non scherzo, io sotto il letto ci tengo davvero un sacco di roba (oltre alla polvere :rolleyes: )
 
J

Jackopo

Guest
si ci ho pensato di metterli in uno scatolone e poi in cantina ma ho paura che ci facciano il nido gli scarafaggi o i topi ...
ho dei numeri che partono dal 1990
certo che prima di buttarli mi sa che per un po' finiranno in cantina

Che peccato però, pensa che alcuni quando li riguardo me li ricordo ancora, l'entusiasmo dei primi tempi

vabbe

Jack!
 
O

OttZer

Guest
Mah ... casa mia e' tutta uno scatolone (non siamo capaci di buttar via nulla!!) e non abbiamo mai avuto ne' nidi di topi ne' di scarafaggi.
Io li terrei!

CiaOtta.
 
Alto