• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri Del Lotto Gratis

kevin02

Bannato
:crazy: Vedo un sacco di visite che ci sono state a questo argomento ma nessuno lascia segno del suo passaggio sarei ben lieto di sapere quanti siete e se devo continuare in fututro a dere questi ristretti numeri sarei ben lieto di avere qualche risposta grazie a voi tutti che mi seguite nel bene e nel male
Ciao da Kevin 02 e buona navigazione :love_4: :flower: :flower: :flower:
 

elleboro

Florello
Kevin, mi voglio rovinare.....
dammi una soluzione con 3 € !!! o magari addirittura 5 !!!

L'altra volta mi sono giocata 24 € dannazione! Adesso vado cauta. Dammi la soluzione. Escono mercoldì le estrazioni, vero?
 
M

Mary74

Guest
Una puntatina non fa male a nessuno..sarà perchè io gioco poco denaro ma frequentemente.Vinco poco perchè gioco poco..ma è il gusto di giocare.
Un giocatore di lotto sa che giocare l'ambata porta solo a perdere(se non peggio)...vedi il 53...

:rolleyes: io ci sto kevin
 

kevin02

Bannato
Coccinella74 ha scritto:
Una puntatina non fa male a nessuno..sarà perchè io gioco poco denaro ma frequentemente.Vinco poco perchè gioco poco..ma è il gusto di giocare.
Un giocatore di lotto sa che giocare l'ambata porta solo a perdere(se non peggio)...vedi il 53...

:rolleyes: io ci sto kevin
:love_4: Grazie coccinella per l'interessamento
 

kevin02

Bannato
:love_4:
elleboro ha scritto:
Kevin, mi voglio rovinare.....
dammi una soluzione con 3 € !!! o magari addirittura 5 !!!

L'altra volta mi sono giocata 24 € dannazione! Adesso vado cauta. Dammi la soluzione. Escono mercoldì le estrazioni, vero?
Cara Bruna gioca solo un euro per la combinazione dei tre numeri e un euro per i dieci numeri perchè ti vuoi rovinare non serve è solo un gioco sono probabili tutti e due le combinazioni che ho dato qualche post più avanti non so se li hai visti e sono per l'estrazione di questo mercoledì poi ci risentiamo dopo l'estrazione grazie comunque anche a te per l'interessamento un bacio e un abbraccio :love_4:
 

spot

Maestro Giardinauta
mah... io ribadisco che non ci capisco un piffero.
Ma se si gioca 1 euro per un ambo con 10 numeri, alla fine si vince veramente pochino pochino..... sarà che mi farebbe comodo estinguere il mutuo... e cambiare auto.... e cambiare divano.....
Vado per i numeri su cagliari.
ciao cioa
 

elleboro

Florello
@teresatita
io, due o tre volte in un anno, mi spingo a fare l'enorme spesa di un biglietto della lotteria. Uno solo. e poi per circa un mese spendo i soldi del primo premio, divertendomi abbastanza (sempre per quel tanto che può divertire un esercizio di quel genere). Trovo che valga la spesa.
Ma non siamo tutti uguali...
Adesso provo a giocare al lotto, ma temo che le vincite (di cui ignoro l'entità) non siano sufficienti a farmi divertire spendendole. Anche se non le vinco, naturalmente.
Però mi sembra divertente l'attesa dell'estrazione...
Per quanto riguarda i biglietti della lotteria, li ho sempre usati per fare dei piccoli regali... li trovo ottimi a questo scopo.

Ovviamente non spenderei delle cifre sensibili. nè giocherei tutte le settimane...
 
T

teresatita

Guest
cara Bruna, non mi sono spiegata bene io. Io non discuto il fatto di giocare, assolutamente!! Quello che mi stupisce è che si possa credere che una persona, in possesso di ipotetici numeri vincenti possa venire su un forum di giardinaggio per comunicarli agli altri. Tutto qui! Non trovo nulla di male nel giocare al lotto, ci mancherebbe. Scusami se non mi sono spiegata bene. Ciao ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
spot ha scritto:
mah... io ribadisco che non ci capisco un piffero.
Ma se si gioca 1 euro per un ambo con 10 numeri, alla fine si vince veramente pochino pochino..... sarà che mi farebbe comodo estinguere il mutuo... e cambiare auto.... e cambiare divano.....
Vado per i numeri su cagliari.
ciao cioa
Infatti giocando su 1 ruota - 1 euro - con 10 numeri - solo sull'ambo...si vincono 5 euro :lol: :lol: :lol:
Vado anchio solo per i 3 numeri su cagliari :fifone2:
 

kevin02

Bannato
teresatita ha scritto:
cara Bruna, non mi sono spiegata bene io. Io non discuto il fatto di giocare, assolutamente!! Quello che mi stupisce è che si possa credere che una persona, in possesso di ipotetici numeri vincenti possa venire su un forum di giardinaggio per comunicarli agli altri. Tutto qui! Non trovo nulla di male nel giocare al lotto, ci mancherebbe. Scusami se non mi sono spiegata bene. Ciao ;)
cara teresasita io almeno do dei numeri che fa piacere sicuramente giocarli a chi gioca al lotto poi se uno non se la sente si segna i numeri e per soddisfazione senza giocarli se li controlla il giorno dell'estrazione così il giorno dopo sarà l'argomento per cui parlare nel bene(se vinciamo) nel male ( se perdiamo) ciao a tutti a quelli che hanno giocato e non :love_4:
 

kevin02

Bannato
:storto: ragazzi noto con rammarico che ci sono stati per il mio post 710 visite ma solo 70 risposte forse vi vergognate o rubate i numeri e scappate?
Scherzavo però se fate così mi costringete a non dare più i numeri pochi e ristretti da giocare per gli scettici anche solo con un euro.
allora ci siete oppure no, aspetto il vostro referendum :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
kevin02 ha scritto:
:storto: ragazzi noto con rammarico che ci sono stati per il mio post 710 visite ma solo 70 risposte forse vi vergognate o rubate i numeri e scappate?
Scherzavo però se fate così mi costringete a non dare più i numeri pochi e ristretti da giocare per gli scettici anche solo con un euro.
allora ci siete oppure no, aspetto il vostro referendum :froggie_r

caro kevin, forse non hai pensato alla terza possibilità: molti sono incuriositi dal titolo, entrano, leggono e non scrivono semplicemente perchè non interessati (come avrei fatto io, questo a parte...son s****ta di mio, neanche ci provo :storto: )
ciauzz :Saluto:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
kevin02 ha scritto:
:storto: ragazzi noto con rammarico che ci sono stati per il mio post 710 visite ma solo 70 risposte forse vi vergognate o rubate i numeri e scappate?
Scherzavo però se fate così mi costringete a non dare più i numeri pochi e ristretti da giocare per gli scettici anche solo con un euro.
allora ci siete oppure no, aspetto il vostro referendum :froggie_r
ma non dicevi che non ci guadagni niente?
stai per rivelare il tuo vero obbiettivo?:love_4:
 

kevin02

Bannato
Antonella65 ha scritto:
ma non dicevi che non ci guadagni niente?
stai per rivelare il tuo vero obbiettivo?:love_4:
No voglio solo sapere se devo continuare a dare i numeri o l'interesse è basso quindi di non perdere tempo e tenermeli per me.
Aspetto l'estrazione di stasera e qualche post poi decido
Ciao Bella :love_4:
 

spot

Maestro Giardinauta
kevin02 ha scritto:
No voglio solo sapere se devo continuare a dare i numeri o l'interesse è basso quindi di non perdere tempo e tenermeli per me.
Aspetto l'estrazione di stasera e qualche post poi decido
Ciao Bella :love_4:
Umm?!! il poi decido non sò perchè, ma non mi piace
Non hai detto che volevi condividere? Anche una sola risposta, in questo caso, non sarebbe stata sufficiente?
Comunque, decidi e poi facci sapere. :love_4:
 

kevin02

Bannato
spot ha scritto:
Umm?!! il poi decido non sò perchè, ma non mi piace
Non hai detto che volevi condividere? Anche una sola risposta, in questo caso, non sarebbe stata sufficiente?
Comunque, decidi e poi facci sapere. :love_4:
Cara Spot già il fatto che hai scritto la prima volta a questo post mi fà pensare che ci sono altre persone interessate se ci saranno altri come te che si degneranno di scrivere almeno due righe io sarei più contento e non solo sentire critiche e trovarmi sempre con meno punti anche se non ho fatto niente di male
Grazie lo stesso :love_4:
 

elleboro

Florello
@kevin02,
io ci sono stata subito al gioco, e mi diverto pure... ma pretendere un referendum o un grande seguito mi sembra un po' esagerato.
Chi di noi ama un po' il gioco ci si diverte. Non ti basta?
 
Alto