• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri Del Lotto Gratis

dianthus

Aspirante Giardinauta
quindi 2 numeri su 5 che ne avevo dato è una buona percentuale

scusa kevin ma mi sembra che sia una percentuale assolutamente in linea con quella attesa facendo un semplice calcolo probabilistico (5 numeri su 10 ruote), o riesci a dimostrare diversamente?? :martello2 :martello2

...poi scusa ma è molto facile dire "ce l'hanno tirata", e per tua somma sfortuna non fumo

:lingua: :lingua:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
kevin02 ha scritto:
:burningma Cari ragazzi non sono scappato è che ho avuto un pò da fare direi che un pò di sfortuna ce l'hanno tirata comunque un pò di verità c'è,
Come molti avranno capito non bisogna giocare molto per divertirsi e poi va a finire che tra quelli che ci hanno tirato i piedi ci sono molti fumatori che consumano molto di più di 4-5 euro alla settimana per di più si rovinano anche la salute.
:hands13:caro ragazzo, se giochi per divertirti sai bene che la sfortuna non te la tira nessuno.
in questo forum sono stati così gentili da non darti la colpa, perchè giustamente non li hai obbligati a giocare, ma solo stuzzicati con dei numeri quasi sicuri, quindi sii altrettanto carino da non dare la colpa della mancata vincita agli altri.
io :smok: di sigarette di cioccolata sarei la prima ad essere felice se voi vinceste.

a proposito: anche il lotto fa male alla salute, qualcuno è pure morto per il 53 a venezia.:Saluto:
 

kevin02

Bannato
:slow: Forza ragazzi perchè vi scaldate così tanto perchè vi da fastidio che una persona voglia dare dei numeri sicuri?
vi ricordate le persone che hanno vinto sulla ruota di Milano e tante altre quando le palline erano truccate?
anche quelle persone che non hanno giocato a quei tempi si stanno ancora rosicchiando le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi anche voi scettici perchè non spendete solo 2 euro siete tutti (Genovesi)
si fe per dire con tutto il rispetto per gli abitanti di Genova a risentirci dopo l'estrazione di stasera
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

kevin02

Bannato
Io non ho detto che dicevo la fonte autorevole non mi sembra giusto si dice il peccato non il peccatore mi dispiace se mi sono espresso male scusate di nuovo non sono il tipo di fare la spia
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
kevin02 ha scritto:
:slow: Forza ragazzi perchè vi scaldate così tanto perchè vi da fastidio che una persona voglia dare dei numeri sicuri?
vi ricordate le persone che hanno vinto sulla ruota di Milano e tante altre quando le palline erano truccate?
anche quelle persone che non hanno giocato a quei tempi si stanno ancora rosicchiando le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi anche voi scettici perchè non spendete solo 2 euro siete tutti (Genovesi)
si fe per dire con tutto il rispetto per gli abitanti di Genova a risentirci dopo l'estrazione di stasera
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D chi si sta scaldando?:astonishe

guarda che io ho giocato al lotto qualche volta e mia madre è una piccola giocatrice (nel senso che spende poco) da una vita. ma abbiamo sempre saputo che non esistono numeri sicuri.
esistono però le truffe (e i truffatori):martello2
 

kevin02

Bannato
Cosa vuoi alludere mica sono io lo STATO mica ho una ricevitoria ho sto chiedendo dei soldi??????????????????????
Io mi occupo di tutt'altro se mi hai seguito al forum mi occupo soprattutto di Hemerocallis, www.hemerocallis.it
se hai bisogno di aiuto notizie e etc. sono qui per soddisfare le tue richieste
per quanto riguarda il lotto io ti posso dire solo di provare questi numeri così non rimarrai a bocca asciutta. Scherzavo fai come vuoi un grosso saluto ed un abbraccio anche se non ti conosco
 

kevin02

Bannato
:ciglione: I numero che ho dato prima di sabato non si devono giocare più perchè come a Milano anche a Venezia è uscito il 35 vertibile di 53 quindi si è sfaldata la previsione.
Ora vi do questi nuovi numeri sempre per chi li vuole giocare e sono sulla ruota di cagliari:
38 - 4 - 85
Come vedete solo 3 numeri da giocare per ambo e terno oppure potete giocare i numeri così tutti insieme per la sortita del solo ambo ( ma io ci metterei anche il terno e la quaterna e cinquina)
4- 13- 22- 31 40 49 58 67 76 85
Buona Fortuna :eek:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Kevin02 tu ti rivolgi a persone adulte e responsabili, ma in questo forum ci sono anche dei ragazzi, non credo sia corretto che tu continui ad offrire numeri vincenti.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Kevin02 tu ti rivolgi a persone adulte e responsabili, ma in questo forum ci sono anche dei ragazzi, non credo sia corretto che tu continui ad offrire numeri vincenti.[/QUOTE]

numeri vincenti????:confused::rolleyes: :D
 
T

teresatita

Guest
sinceramente sono sorpresa, ma veramente credete che Kevin possegga la divinazone di sapere in anticipo i numeri che usciranno? Boh!!!
 

spot

Maestro Giardinauta
... un mi amico sognò 3 numeri, li giocò e sbancò: terno secco.
forse anche Kevin li sogna.....
 

elleboro

Florello
scusa Kevin, e come si giocano DIECI numeri, senza spendere una fortuna? Io non ho mai giocato, quindi non so proprio. Ma mi diverte...
 

*ALE*

Apprendista Florello
teresatita ha scritto:
sinceramente sono sorpresa, ma veramente credete che Kevin possegga la divinazone di sapere in anticipo i numeri che usciranno? Boh!!!
Nessuno di noi crede che lui sappia in anticipo i numeri che usciranno, crediamo solo che possa avere una sorta di sesto senso (lui o chi per lui)... Mio suocero vince spesso pero' se dice i numeri che giochera' difficilmente usciranno....
Ale
 

elleboro

Florello
Kevin, mi viene in mente che hai fatto riferimento a quando c'erano dei brogli e... si sarebbe potuto vincere. Vorrei sperare che qui non ce ne sia perchè, francamente, preferirei fare a meno di vincere. Mi va benissimo il sogno, l'intuizione, il fantasma e cose similari..... ma non quello!
 

kevin02

Bannato
elleboro ha scritto:
scusa Kevin, e come si giocano DIECI numeri, senza spendere una fortuna? Io non ho mai giocato, quindi non so proprio. Ma mi diverte...
Allora o giochi i tre numeri solo anche con un euro con 50 centesimi a l'ambo e 50 centesimi al terno o giochi i 10 numeri con un euro puntando solo sull'ambo (però se dopo esce il terno o qualcos'altro non prendertela con me).
 

kevin02

Bannato
Antonella65 ha scritto:
Emanuela ams ha scritto:
Kevin02 tu ti rivolgi a persone adulte e responsabili, ma in questo forum ci sono anche dei ragazzi, non credo sia corretto che tu continui ad offrire numeri vincenti.[/QUOTE]

numeri vincenti????:confused::rolleyes: :D
carissima antonella io dico di spendere solo un euro poi ci sono ragazzi che in una settimana consumano 50 euro in ricariche dei telefonini ognuno è libero di spendere quello che vuole io non sto incitando mica allo svenamento totale?????????????Saluti e baci Kevin02
 
Alto