quindi 2 numeri su 5 che ne avevo dato è una buona percentuale
:hands13:caro ragazzo, se giochi per divertirti sai bene che la sfortuna non te la tira nessuno.kevin02 ha scritto::burningma Cari ragazzi non sono scappato è che ho avuto un pò da fare direi che un pò di sfortuna ce l'hanno tirata comunque un pò di verità c'è,
Come molti avranno capito non bisogna giocare molto per divertirsi e poi va a finire che tra quelli che ci hanno tirato i piedi ci sono molti fumatori che consumano molto di più di 4-5 euro alla settimana per di più si rovinano anche la salute.
chi si sta scaldando?:astonishekevin02 ha scritto::slow: Forza ragazzi perchè vi scaldate così tanto perchè vi da fastidio che una persona voglia dare dei numeri sicuri?
vi ricordate le persone che hanno vinto sulla ruota di Milano e tante altre quando le palline erano truccate?
anche quelle persone che non hanno giocato a quei tempi si stanno ancora rosicchiando le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi anche voi scettici perchè non spendete solo 2 euro siete tutti (Genovesi)
si fe per dire con tutto il rispetto per gli abitanti di Genova a risentirci dopo l'estrazione di stasera
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Emanuela ams ha scritto:Kevin02 tu ti rivolgi a persone adulte e responsabili, ma in questo forum ci sono anche dei ragazzi, non credo sia corretto che tu continui ad offrire numeri vincenti.[/QUOTE]
numeri vincenti????
Nessuno di noi crede che lui sappia in anticipo i numeri che usciranno, crediamo solo che possa avere una sorta di sesto senso (lui o chi per lui)... Mio suocero vince spesso pero' se dice i numeri che giochera' difficilmente usciranno....teresatita ha scritto:sinceramente sono sorpresa, ma veramente credete che Kevin possegga la divinazone di sapere in anticipo i numeri che usciranno? Boh!!!
elleboro ha scritto:@teresatita,
ma tu non comperi mai i biglietti di una lotteria?
Allora o giochi i tre numeri solo anche con un euro con 50 centesimi a l'ambo e 50 centesimi al terno o giochi i 10 numeri con un euro puntando solo sull'ambo (però se dopo esce il terno o qualcos'altro non prendertela con me).elleboro ha scritto:scusa Kevin, e come si giocano DIECI numeri, senza spendere una fortuna? Io non ho mai giocato, quindi non so proprio. Ma mi diverte...
Antonella65 ha scritto:carissima antonella io dico di spendere solo un euro poi ci sono ragazzi che in una settimana consumano 50 euro in ricariche dei telefonini ognuno è libero di spendere quello che vuole io non sto incitando mica allo svenamento totale?????????????Saluti e baci Kevin02Emanuela ams ha scritto:Kevin02 tu ti rivolgi a persone adulte e responsabili, ma in questo forum ci sono anche dei ragazzi, non credo sia corretto che tu continui ad offrire numeri vincenti.[/QUOTE]
numeri vincenti????