• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri Del Lotto Gratis

filippolitti

Giardinauta
Caro Kevin,
vorrei capire quale è la fonte autorevole!!!
Non penso sia un'esperto di statistica, in quanto ti ostini sul 53 di Venezia e a livello statistico non ci sta nemmeno un pò che esca di nuovo!!
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
a livello statistico tutti i numeri hanno la stessa probabilità di uscire in un'estrazione. Per giocare un numero ritardatario occorrerebbe giocare sempre quel numero in tutte le estrazioni e prima o poi esce. Ma in effetti lo stesso vale per qualsiasi altro numero, non necessariamente ritardatario.
 

spot

Maestro Giardinauta
Mi piace anche solo il "sogno" di poter vincere.
Ma nonci capisco un piffero.
Quanto si gioca per spendere in maniera adeguata ad una squattrinata?
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
spot ha scritto:
Mi piace anche solo il "sogno" di poter vincere.
Ma nonci capisco un piffero.
Quanto si gioca per spendere in maniera adeguata ad una squattrinata?
per spendere in maniera adeguata e vincere sempre non si gioca affatto
in questo modo si è sicuri che risparmiando i soldi che si regalerebbero allo stato alla fine ci si trova un bel gruzzoletto
ma ognuno, naturalmente, fa ciò che ritiene giusto:D
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
a me a scuola mi hanno insegnato che lotterie e giochi vari sono la tassa sulla povertà: i giocatori che fanno la grande parte del montepremi sono quelli che sognano nuove condizioni economiche. poi chi tiene il banco non punta mai al pareggio, e di conseguenza il gioco non è equo: le vincite, dati i rischi della giocata, dovrebbero essere pagate molto di più
:martello2

(però non ho imparato l'itagliano :lingua: )
 
Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Esatto. Se non gioco 5 euro, di sicuro è come se vincessi 5 euro. Se li gioco invece è moooolto difficile vincerli, e ancora più difficile guadagnarci di più...
Ma, ripeto, è solo una questionedi c..o.
 

kevin02

Bannato
:burningma non ne facciamo una polemica io ho dato questi numeri ognuno è libero di sciegliere può giocare un'euro come puo giocare niente ora aspettiamo solo l'estrazione e poi ne riparliamo l'importante per chi non ci crede la smetta di tirarci i piedi poi mica sono io che prende i soldi delle giocate??????????????
Io ho avuto questi numeri li ho messi a disposizione del forum penso che già questo sia una cosa carina avrei potuto giocarli io da solo (come ho fatto ) invece voglio se ci riesco a far felice un pò di gente il famoso c---o che qualcuno scrive non è altro che fortuna com' è in tutti gli argomenti, dal lavoro ad altro.
spero di essere chiaro e a risentirci dopo l'estrazione di questa sera.
Ciao a tutti belli e brutti..................... :lingua:
 
M

Mary74

Guest
01.gif


Li vado a giocare...grazie Kevin.
 

poeme

Aspirante Giardinauta
direi di non ritirarci la zappa sui piedi ulteriormente :martello:

aspettiamo un pò che ci dice il "colpevole" cat:
 
Y

yanomami

Guest
beh io li ho giocati è ci siamo rovinati,in tre abbiamo speso 12 euri, ma il bello non e stata la giocata e stato tuto il resto che ci siamo divertiti,è poi si buttano via tanti denari in cavolate,

beh comunque prima di giocare ci siamo fatti l'aperitivo con le ostriche e stuzzichini poi abbiamo chiacchierato riso ed alla fine ci siamo messi intre e abbiamo giocato,la cosa divertente eche volevocoinvolgere almeno 10 12 persone a giocare un euro cadauno,

ma................

e poi vabene cosi.
 

kevin02

Bannato
:burningma Cari ragazzi non sono scappato è che ho avuto un pò da fare direi che un pò di sfortuna ce l'hanno tirata comunque un pò di verità c'è, per quelli che hanno giocato sanno sicuramente che il numero 25 è uscito sulla ruota di Venezia ed il 35 sulla ruota di Milano quindi 2 numeri su 5 che ne avevo dato è una buona percentuale comunque io li continuerò a giacare per altre 2 estrazioni in questa maniera:
sulla ruota di Milano 53-25-3-62 e sulla ruota di Venezia 53-3-62-35 per ambo terno e quaterna bastano anche solo un euro da dividere in 0,50 per l'ambo 0,40 per il terno e 0,10 per la quaterna sperando che escano così ridiamo noi questa volta.
Come molti avranno capito non bisogna giocare molto per divertirsi e poi va a finire che tra quelli che ci hanno tirato i piedi ci sono molti fumatori che consumano molto di più di 4-5 euro alla settimana per di più si rovinano anche la salute.
Quindi ragazzi chi non risica non rosica chi ci sta con me aspetto i vostri post e un in bocca al lupo per SABATOooooooooooooooooooooooo Ciao da Kevin :Saluto:
 
Alto